Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Racing Preparazione Stk ** Gsxr 600/750 K4/5 **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori Racing Preparazione Stk ** Gsxr 600/750 K4/5 **

Sto rimettendo una Suzuki GSX-R 600 K5 originale, quindi sono in vendita tutti gli accessori racing.

- Disco freno posteriore originale € 30 (prenotato Sciamano)

- Tamponi paratelaio NO FORI € 30

- Vetro strumentazione uso pista con graffietto € 20

- parafango anteriore vetroresina da verniciare E 25

- parafango anteriore in tessuto di vetroresina da verniciare E 35

- cablaggio Rapidbike per GSXR 600 K4 E 50

- Convogliatori aria RAM originali VENDUTI

- Filtro aria BMC racing. Appena lavato e lubrificato VENDUTO

- Scarico completo Arrow Competition terminale titanio,con DB estraibile uso pista VENDUTO

- Pedane Valter Moto arretrate con paratacchi in carbonio e viti VENDUTE

- RapidBike 3 + cablaggio VENDUTA

- Cerchi ant e post VENDUTI

- Frizione antisaltellamento FBF VENDUTA

- Dischi Braking maggiorati 320 mm con distanziali e viti VENDUTO

- Mono FG top di gamma con precarico idraulico separato VENDUTO

- paratelaio in carbonio VENDUTI

- convogliatori in carbonio VENDUTI

- carena in vtr VENDUTA

- telaietto anteriore origianale, saldato alla base, perfetto per pista VENDUTO

- Serbatoio blu come da foto, leggermente puntinato da ghiaia, nessun bozzo VENDUTO

- pompa benzina originale VENDUTA

clicca sulle foto per ingrandire:

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 22-10-08, 10:44.

• Font Size
    Interessato al mono, hai MP

Comment

• Font Size
      Mi interessano serbatoio e telaietto anteriore, ti mando un MP

Comment

• Font Size
        ciao sa',conosco quella moto mi ha sverniciato il 26,ricordi

come sta la frizione?

Comment

• Font Size
          Quanti km ha la pompa benzina?
          Se mi garantisci che ? perfettamente funzionante (leggasi anche galleggiante benzina ), in settimana entrante ti confermo che la prendo.

mi dai anche la guarnizione?

Last edited by Sciamano; 07-06-08, 13:20.

Comment

• Font Size
            Hai un MP... ;D

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Quanti km ha la pompa benzina?
              Se mi garantisci che è perfettamente funzionante (leggasi anche galleggiante benzina ), in settimana entrante ti confermo che la prendo.

mi dai anche la guarnizione?

Ma noi si finisce sempre a parlare di pompe???
              Ma poi che ti devo garantire e garantire... la pompa è stata usata fino alla scorsa settimana ed andava benissimo. Tu la prendi, poi se hai qualsiasi tipo di problema me la ridai, abitando vicini che problema c'è?
              Last edited by xsandrox; 08-06-08, 01:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ma noi si finisce sempre a parlare di pompe???
                Ma poi che ti devo garantire e garantire... la pompa è stata usata fino alla scorsa settimana ed andava benissimo. Tu la prendi, poi se hai qualsiasi tipo di problema me la ridai, abitando vicini che problema c'è?
                Finchè ne parliamo via web di pompe va bene

Garantisci perchè purtroppo ho avuto brutte esperienze...non sono fortunanto con le pompe io

Comunque va bene...in caso ti vengo a dare un sacco di mazzate.

La guarnizione c'è, vero? Cosa se ne fa tanto il tuo amico...

In settimana comunque ti confermo
                Last edited by Sciamano; 08-06-08, 01:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ciao sa',conosco quella moto mi ha sverniciato il 26,ricordi

come sta la frizione?
                  Ciao Grande!
                  Che poi a dire il vero quella Suzuki così allestita, sverniciava anche la mia Ninja trophy superpreparata, sulla dritta della Campagnano... di poco ma mi passava! E poi dicono che la GSXR 600 K4 non ha motore...

La frizione sta bene, perché le parti che si usurano, cioè i dischi, rimangono i tuoi... tutta la parte che si cambia è la campana e non credo si possa usurare nulla... fino all'ultima volta andava perfettamente risolvendo il vero unico problema della GSXR 600 K4 e cioè di saltare parecchio in frenata (a causa dei freni che già di serie mettono paura!)
                  L'abbiamo smontata proprio oggi pomeriggio e se ti serve, lo sai che ti devo più di un caffé, quindi...

ecco la foto clicca per ingrandire:
                  Last edited by xsandrox; 08-06-08, 09:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Finchè ne parliamo via web di pompe va bene

Garantisci perchè purtroppo ho avuto brutte esperienze...non sono fortunanto con le pompe io

Comunque va bene...in caso ti vengo a dare un sacco di mazzate.

La guarnizione c'è, vero? Cosa se ne fa tanto il tuo amico...

In settimana comunque ti confermo

la guarnizione penso ci sia perché tanto di pompe complete ne abbiamo due, quindi se è una cosa che serve, ci dovrebbe essere! Dai caro con me non ti fare problemi, soddisfatto o rimborsato!
                    Last edited by xsandrox; 08-06-08, 01:53.

Comment

• Font Size
                      I convogliatori sono identici a quelli del 750? ...e come li fissi al telaietto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Ciao Grande!
                        Che poi a dire il vero quella Suzuki cos? preparata, sverniciava anche la mia Ninja trophy
                        Scusa la domanda OT.. ma che ha sotto il gsx-r k4 di cui vendi i pezzi? Io col mio 600 k5 di motore ne passo veramente poche... se non ci metto del mio in staccata...

Adesso con il kit 520 +3 e l'Akra evo PC3 e mappatura a banco by Kraco v? un p? meglio ma sempre nella media... con le R6 un p? kittate sputo sempre sangue!!

Comment

• Font Size
                          Avevi promesso foto del mono
                          Io comunque se non te lo confermano te lo prendo di sicuro, anke senza le foto, ho già visto quello che dovevo vedere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diamonddog View Post
                            Avevi promesso foto del mono
                            Io comunque se non te lo confermano te lo prendo di sicuro, anke senza le foto, ho già visto quello che dovevo vedere
                            Ti riporto di seguito la foto del mono FG smontato ieri pomeriggio

Per abitudine, amo descrivere l'immagine come se dovessi comprarla per me per non lasciare dubbi all'acquirente:
                            la parte si presenta globalmente bene a livello estetico, mostrando dei normali segni utilizzo in corrispondenza della manopola del precarico (leggermente scolorita), dei dadi di regolazione interasse (segni di chiave) e del tubetto che collega il pregarico che ha qualche segno sulla gomma.
                            A livello meccanico, fino all'ultimo utilizzo (pochi giorni fa) andava benissimo facendo lavorare ottimamente la gomma posteriore.

Aspetto una risposta entro oggi, altrimenti è tuo!

clicca sulle foto per ingrandire:
                            Last edited by xsandrox; 08-06-08, 08:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hippohippo View Post
                              Scusa la domanda OT.. ma che ha sotto il gsx-r k4 di cui vendi i pezzi? Io col mio 600 k5 di motore ne passo veramente poche... se non ci metto del mio in staccata...

Adesso con il kit 520 +3 e l'Akra evo PC3 e mappatura a banco by Kraco và un pò meglio ma sempre nella media... con le R6 un pò kittate sputo sempre sangue!!

La GSXR ha (aveva...) preparazione standard STK come la mia ninja trophy del 2005 (quella in firma)... quindi oltre quello che vedi in annuncio, c'è guarnizione della testa, quei piccoli affinamenti consentiti dal regolamento STK, e catena DID passo 520... Io credo che buona parte del lavoro la facesse scarico ma soprattutto la centralina mappata a dovere. In pratica questa moto aveva una risposta al gas per la mia impensabile, quindi uscita dalle curve lente era imprendibile (rapporti accorciati ma giusti per Vallelunga) mentre in allungo era inevitabile: uscivamo appaiati dalla cimini 2 e sul lungo rettilineo mi guadagnava qualche metro, diciamo quelli che bastavano per affiancarmi in frenata se partiva da dietro... e ti assicuro che dalla cinimi 2 uscivamo uguali... i tempi sempre gli stessi fra noi due!
                              Io peso circa 18 kg di più del mio amico e questo forse spiega il gap.. però, in teoria la mia moto dovrebbe avere mooooolto più allungo della sua...

Credevo fosse la mia Ninja "moscia" ed invece le 600 standard ce le bevevamo entrambi... sullo stesso rettilineo pagavamo pegno in modo evidente contro gli ultimi 1000 ma per esempio eravamo in scia alle R1 2002, Ducati 999 e passavamo VTR 1000... parlo sempre di motore puro, non considero quelli che affianchi già in cimini 2 perché non danno il gas...
                              Per darti un'idea del ritmo a Valle l'ultima volta abbiamo girato di best in 54'500 e di passo sul '55 abbondante (spero che i piloti non leggano sennò si mettono a ridere, però per un amatore in mezzo agli amatori è un discreto girare! )
                              Last edited by xsandrox; 08-06-08, 09:25.

Comment

X
                              Working...
                              X