Ciao a tutti ragazzi,come da titolo vendo tutti i pezzi della mia suzuki gsx-r 600 k1,tutti i pezzi sono adattabili sia dal k1 al k3,di seguito vi allegher? il listino con tutti i pezzi di ricambio con i relativi prezzi(tutto escluso il telaio),a chi fosse interessato per chiarimenti,foto e domande,sull'allegato c'? il mio numero personale di cellulare,oppure potete mandarmi 1 email all'indirizzo slipknot88@supereva.it per il resto delle trattative contatti anche via pm.Attendo vostre notizie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Listino Prezzi Suzuki Gsx-r K1-K3
Collapse
X
-
ho ricevuto il tuo mp,strano che il file nn si apre a me funziona perfettamente cmq ho entrambi le cose sia serbatoio bianco e blu che convagliatori il prezzo te lo dico via mp.Ragazzi UP sto svendento tutto
Comment
-
Carmy deci accettare le regole del mercatino altrimenti te lo chiudono ...
A me lo apre bene.
Te lo chiedo lo stesso anche se non l'ho visto in lista: hai il parafango anteriore ?
mia mail: mirkobuzzoni@gmail.com
Ciao
Mirko
Comment
-
-
Semimanubrio Dx VENDUTO
Tubi In Treccia VENDUTO
Sottocoda (Originale) VENDUTO
Sottocoda (Racing) VENDUTO
Collettori VENDUTO
Regolatore Di Tensione VENDUTO
Stop A Tromboncino VENDUTO
Telaietto Posteriore VENDUTO
Ragazzi UP UP UP sto svendendo tutto se servono pezzi mi sono rimaste ancora un p? di roba ormai ho tolto tutto dal magazzino e me li sono ritrovati sparsi a casa Fatemi sapere avete il listino e tutti i prezzi.
Comment
X
Comment