Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gsx-r 600 e 750 k4: fanale post a led bianco e tappo serbatoio racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gsx-r 600 e 750 k4: fanale post a led bianco e tappo serbatoio racing

come da oggetto, stavo mettendo in ordine e ho stanato alcune rimanenze di quando avevo la gsx-r.

perci? vendo quanto segue:

- Tappo serbatoio racing (americano non ricordo la marca) in acciaio lucidato con sgancio rapido (non ? a vite ma ? tipo i ganci delle carene: mezzo giro e sfili) praticamente perfetto ? stato montato neanche un mese poi ho cambiato moto. ? stato pagato 150 euro vendo a 70

- Fanale posteriore clearalternatives (sempre americano), colore bianco a led con indicatori di direzione integrati completo di resistenze (lampeggia la seconda fila di led laterali con funzione di freccia - vedi gif). Anche se l'ho pagato di pi? attualmente si trova a 120 dollari quindi lo vendo a 50 euro.

Foto:

Funzionamento frecce:

Al primo che compra qualcosa regalo tamponi in teflon valtermoto sempre per la stessa moto, un po graffiati causa caduta dal cavalletto ma comunque buoni per la pista o come ricambio per chi li ha gi?.

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    upppp!!!!!!

Comment

• Font Size
      uppete! ancora tutto disponibile... prezzi trattabili qb!

Comment

• Font Size
        quanto è trattabile il prezzo del fanale??

Comment

• Font Size
          Originally posted by nico83 View Post
          quanto ? trattabile il prezzo del fanale??
          posso fare 45 spedito!

Comment

• Font Size
            se fai 40 spedito lo prendo..... come bisogna collegarlo?? soo necessarie modifiche??

Comment

• Font Size
              si collega agli spinotti originali ci sono già montate anche le resistenze... devi solo attaccare il tutto...

40 spedito in pratica sono 31 euro, visto che partivo da 50 + spedizione mi pare troppo poco.

vedi tu, per ora non vorrei scendere sotto i 45 poi se proprio non interessa a nessuno vedremo

Comment

• Font Size
                45 spedito il fanale.. interessante... ma ovviamente non è omologato vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  45 spedito il fanale.. interessante... ma ovviamente non ? omologato vero?
                  no non lo ?... cmq a me ? sempre andata bene...

Comment

• Font Size
                    muhahah stavo per indicare la cosa a nicos ma mi ha preceduto

ragazzi su non fate i barboni per 5 euro... mica siamo tra i tendoni del cairo con i mercanti egiziani

Comment

• Font Size
                      nico magari per il faro si potrebbe mettere il vetrino dell'originale.. ma non riesco a capire come è fatto.

Comment

• Font Size
                        sono sincero il fanale l'ho preso qu? due anni fa

ahahah

a parte le cazzate il vetro non penso si possa sostituire perch? ? incollato...

cmq non rompono le scatole per il colore, magari ti dicono che non hai le frecce, ma a me ? capitato e gli ho fatto vedere come funzionavano e alla fine mi hanno lasciato andare se pur dicendo che non erano abbastanza visibili... mi ? andata a culo

Comment

• Font Size
                          ok te lo prendo io x 45 spedito.... mika hai anke quelle anteriori??

Comment

• Font Size
                            ryback...già ho uno scarico da rapina..se ci metto pure quello finisce che mi arrestano

comunque vedo che lo prende nic... quando avete concluso la vendita ditemelo che chiudo il post!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nico83 View Post
                              ok te lo prendo io x 45 spedito.... mika hai anke quelle anteriori??
                              allora ok! poi mandami un mp che ci accordiamo!

per il resto non mi ? rimasto + niente del gsx...

avevo le frecce piccole che si montano dentro l'incasso della carena che erano veramente spettacolari, ma le ho vendute subito! se ti interessano le trovi su www.hotbodiesracing.com

foto del vecchio mezzo con le frecce in questione:

Comment

X
                              Working...
                              X