Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SI ho anche il portatarga originale, mi informo sui prezzi, se tu sai qualcosa dimmi pure!!!! per le k2, ho un paio di contatti in sospeso, Cmq ricordamelo!
ciao demi... te becco pure qua...
a me servono cose che già sai... forse... plexy... copriserbatoio... semimanubrio sx... freccia posteriore sinistra... se puoi vendermi dalle tue vtr solo la parte sinistra dietro ed il convogliatore d'aria... oppure ti scambio i miei :P ciao dai che mi porta tutto a roma Anarchia...
Eh si Vittori io qua ci sono!!!
Guarda il codino preferisco venderlo tutto intero se no mi rimarrebbero sicuramente i pezzi li a marcire tutta la vita, come vedi ho l'originale a un prezzaccio se lo vuoi!!! Cmq cerca che qua si trova davvero di tutto, è uno dei mercatini più fornito e onesto!
MA te ci sei il 22 al MUGGIO?!
Comment