Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi gsxr 600 k2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricambi gsxr 600 k2

vendo:
    carena vtr con vascone+portastrumenti+paratelai carbonio ?150;mono wp ?200; amm.sterzo wp con attacchi serbatoio ?150;light tech tappo serbatoio ?50; regina catena 520+corone+pignoni ?100; condotto airbox dx ?80;semimanubri walter moto ?80; telaietto posteriore con sottocoda in carbonio ?150; pwer commanderIII ?150.
    accetto le regole del mercatino d.d.g.

• Font Size
    Ciao guastoone, sono interessato alla power commander. Prima però mi informo se va bene per il 750 K1. ... quale modello è ??? ... PCIII R o PCIII usb ??
    Last edited by FrenoAMano; 03-04-08, 13:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Ciao guastoone, sono interessato alla power commander. Prima per? mi informo se va bene per il 750 K1. ... quale modello ? ??? ... PCIII R o PCIII usb ??
      Te lo dico gi? io ... ho chiesto a GIXXO del forum (se non ti fidi manda mail) e non v? bene ... per? ce n'? una in vendita a 180 per 750 K1 spedita per la tua moto in seconda pagina del mercatino

Nel frattempo mi accodo nel chiederti che modello ? ... e se ? la USB considerala presa
      p.s. scatola, cavi CD ci sono ?

Comment

• Font Size
        hai un pm!!!

Comment

• Font Size
          guastoone allora è USB o no ?

edit: Se hai dubbi posta o invia foto che te lo dico io se è USB o no
          Last edited by buzzy84; 04-04-08, 11:32.

Comment

• Font Size
            dammi info maggiori sull'ammort. di sterzo : da quanto tempo lo hai montato, che utilizzo della moto hai fatto etc

Comment

X
            Working...
            X