Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze nissin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai 70 E e via..

Comment

• Font Size
      La frenata cambia in maniera radicale a parità di pompa?
      Il lavoro di modifica è stato fatto con la fresa a disco?Quanto hai asportato,ad occhio sembrano 3-4mm?
      Last edited by aspen; 20-02-08, 15:38.

Comment

• Font Size
        la misura non saprei dirtela cmq è stato fatto a mano non con la fresa e, sinceramente non saprei dirti se la frenata cambia moltissimo perchè non sono riuscito a provarla come si deve per altri problemi cmq così come impressione dava l'idea di prendere di più.

Comment

• Font Size
          uppettino..

Comment

• Font Size
            Originally posted by aspen View Post
            La frenata cambia in maniera radicale a parit? di pompa?
            Il lavoro di modifica ? stato fatto con la fresa a disco?Quanto hai asportato,ad occhio sembrano 3-4mm?
            Ci sono 2,5mm dalla sede filettata delle viti che serrano le pinze ...
            Poi con la lima non penso pi? di qualche decimo di mm (pi? che sufficiente)

Comment

• Font Size
              Raga, se avete un Suzuki 01-02 compratele e mettetele su...poi rispetto alle vostre pinze originali frenerete meglio e + forte nche senza pompe radiali, tubi in treccia e pastiglie racing...con le Nissin si FRENA! Non vi fate menate sulla sicurezza, la lavorazione per adattarle ai dischi Suzuki non è in una zona che possa pregiudicare la tenuta olio o meccanica della pinza...io e i miei soci (2 1000 k1 e 3 750 k1) ci abbiamo girato una vita con ste Nissin sia in pista che in strada, nessuno ha mai avuto il minimo problema, tantomeno a livello di sicurezza! Vanno benone sui 750 e ancora meglio sui 1000, sui 600 non lo so, hanno la forka trad e non rovesciata.
              Se le abbinate a pompa radiale, tubi e pastiglie racing potete girare tutto il giorno ad agosto al Mugello con 50°C e frenare con un dito tutto il giorno!!!

Mai soldi sono stati spesi meglio su queste moto!

Comment

• Font Size
                Quindi senza tornire i dischi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aspen View Post
                  Quindi senza tornire i dischi?
                  Certo, o una o l'altra modifica...queste pinze sono gi? modificate per i dischi del GSXR quindi non devi fare altro che montarle.

Qualcuno che le ha messe su aveva tornito i dischi riducendo un poco il diametro, ? un altra soluzione altrettanto valida ma non tutti hanno a disposizione un tornio e la modifica delle pinza si fa in casa con una lima e un dremel...

Rock, almeno me la pagherai una birra...le sto sponsorizzando come se fossero mie!!!

Scrivo tutto questo perch? sta cosa delle pinze ? nata da alcuni gixxeristi (tra cui io) gi? ai tempi delle SRAD...nel tempo ci siamo moto-aggiornati e scoperto che ste Nissin andavano da *** con la minima fatica...quindi sono orgoglione di consigliarle a tutti quelli che hanno un Gixxer che non frena

Comment

• Font Size
                    andata per la birra..

Comment

• Font Size
                      dieci caratteri

Comment

• Font Size
                        nessuno nessuno??

Comment

• Font Size
                          ciao io sarei interessato, le pastiglie in che stato sono??

in che senso le hai modificate??

mi faresti delle foto della pinza vista da sopra??

mi misuri la distanza tra i 2 fori di fissaggio??

sembrano essere uguali a quelle dello z1000, vorrei esserne sicuro!!

scrivimi via mp o a doom.capuano@tin.it

Comment

• Font Size
                            le pastiglie sono nuove adesso non ho il calibro sottomano ma dal centro dei fori la misura è poco più di 6 cm.Cosa ti serve vedere in foto?
                            Originally posted by rock View Post

la modifica consiste nel aver limato il binario in mezzo dove vedi l'argento (prima era tutta d'orata). Non è stato toccato nient' altro
                            Last edited by rock; 26-02-08, 17:43.

Comment

• Font Size
                              Mi serve vedere se sono come quelle dello z1000, quanto materiale hai asportato nella modifica??

tu di dove 6?cosi al massimo possiamo incontrarci e vederle!!

bye

Comment

• Font Size
                                io sono della provincia sud di milano.dopo faccio le foto come vuoi e te le mando. Per il materiale non saprei dirti quanto ne è stato tolto

Comment

X
                                Working...
                                X