dai 70 E e via..
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pinze nissin
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la misura non saprei dirtela cmq è stato fatto a mano non con la fresa e, sinceramente non saprei dirti se la frenata cambia moltissimo perchè non sono riuscito a provarla come si deve per altri problemi cmq così come impressione dava l'idea di prendere di più.
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Originally posted by aspen View PostLa frenata cambia in maniera radicale a parit? di pompa?
Il lavoro di modifica ? stato fatto con la fresa a disco?Quanto hai asportato,ad occhio sembrano 3-4mm?
Poi con la lima non penso pi? di qualche decimo di mm (pi? che sufficiente)
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Raga, se avete un Suzuki 01-02 compratele e mettetele su...poi rispetto alle vostre pinze originali frenerete meglio e + forte nche senza pompe radiali, tubi in treccia e pastiglie racing...con le Nissin si FRENA! Non vi fate menate sulla sicurezza, la lavorazione per adattarle ai dischi Suzuki non è in una zona che possa pregiudicare la tenuta olio o meccanica della pinza...io e i miei soci (2 1000 k1 e 3 750 k1) ci abbiamo girato una vita con ste Nissin sia in pista che in strada, nessuno ha mai avuto il minimo problema, tantomeno a livello di sicurezza! Vanno benone sui 750 e ancora meglio sui 1000, sui 600 non lo so, hanno la forka trad e non rovesciata.
Se le abbinate a pompa radiale, tubi e pastiglie racing potete girare tutto il giorno ad agosto al Mugello con 50°C e frenare con un dito tutto il giorno!!!
Mai soldi sono stati spesi meglio su queste moto!
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Originally posted by aspen View PostQuindi senza tornire i dischi?
Qualcuno che le ha messe su aveva tornito i dischi riducendo un poco il diametro, ? un altra soluzione altrettanto valida ma non tutti hanno a disposizione un tornio e la modifica delle pinza si fa in casa con una lima e un dremel...
Rock, almeno me la pagherai una birra...le sto sponsorizzando come se fossero mie!!!
Scrivo tutto questo perch? sta cosa delle pinze ? nata da alcuni gixxeristi (tra cui io) gi? ai tempi delle SRAD...nel tempo ci siamo moto-aggiornati e scoperto che ste Nissin andavano da *** con la minima fatica...quindi sono orgoglione di consigliarle a tutti quelli che hanno un Gixxer che non frena
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ciao io sarei interessato, le pastiglie in che stato sono??
in che senso le hai modificate??
mi faresti delle foto della pinza vista da sopra??
mi misuri la distanza tra i 2 fori di fissaggio??
sembrano essere uguali a quelle dello z1000, vorrei esserne sicuro!!
scrivimi via mp o a doom.capuano@tin.it
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le pastiglie sono nuove adesso non ho il calibro sottomano ma dal centro dei fori la misura è poco più di 6 cm.Cosa ti serve vedere in foto?
Originally posted by rock View Post
la modifica consiste nel aver limato il binario in mezzo dove vedi l'argento (prima era tutta d'orata). Non è stato toccato nient' altroLast edited by rock; 26-02-08, 17:43.
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Mi serve vedere se sono come quelle dello z1000, quanto materiale hai asportato nella modifica??
tu di dove 6?cosi al massimo possiamo incontrarci e vederle!!
bye
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io sono della provincia sud di milano.dopo faccio le foto come vuoi e te le mando. Per il materiale non saprei dirti quanto ne è stato tolto
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