Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, prenderei un sacco di cose ma ho appena comprato un p? di prelibatezze varie per la mia motina, per? sarei interessato alla pompa rad Brembo, ed eventualmente al copritelaio in carb.(dovrebbe andare bene sul telaio k6 !?!).
Fai una richiesta in PM, se interessante ne riparliamo
grazie a tutrti per le migliaia di pm che mi avete mandato!!
rispondo a tutti qui,
la merce la vendo per un mio caro amico meccanico, gliela vendo sempre io perchè lui non è avvezzo a internet.
purtroppo fino a giovedi è a valencia per lavoro (il porco è un meccanico di zanardi, sempre in giro!) quindi non sono sicurissimo dei prezzi della merce finchè non torna!
anche le foto ne abbiamo fatto un paio al volo! non pensavo ci fosse tutta questa richiesta
quindi vi prometto che appena torna buttiamo giu' una lista di prezzi dettagliata e la pubblico on-line!
abbiate un po' di pazienza..
IO sarei interessanto alla pompa e al comando gas...mi mandi i prezzi in pm..
Magari anche del suzzu k6 (con qualche foto di quello)
Ciao e grazie
Cristian
Comment