Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per errato acquisto vendo cerchio posteriore originale nero per gsxr 1000 k6,purtroppo non va bene per il mio k1.Mando foto a chi realmente interessato
vendo a 170 euro
ciao ***** se non te lo prendono loro, e monta sul k3 consideralo venduto, te lo prendo io.... polsogrippato@libero.it
mi dici solo xch? non va bene x la k1, dovrebbe avere gi stessi cerchi della k3, ed a me avevano detto k quelli del k5 montavano mi hanno detto una cazzata ???
Pure a me avevano detto la stessa cosa,m in realtà bisogna limare la sede del disco freno, è una modifica semplice ma io sinceramente non me la sono sentita di farla anche perchè non avrei la manualità sufficiente e neppure la voglia ed il tempo di sbattermi
Pure a me avevano detto la stessa cosa,m in realtà bisogna limare la sede del disco freno, è una modifica semplice ma io sinceramente non me la sono sentita di farla anche perchè non avrei la manualità sufficiente e neppure la voglia ed il tempo di sbattermi
porta il cerchio in rettiffica e fattelo fare.
con 20 euro massimo risolvi il problema
Comment