Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOLLE OHLINS DA 95 NUOVE 50 EURO per 600/750 k6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOLLE OHLINS DA 95 NUOVE 50 EURO per 600/750 k6/7

vendo coppia di molle per forcella originale della ohlins da 95 per suzuki 600 750 k6 e k7 nuove
    Last edited by Ste; 23-01-08, 11:59.

• Font Size
    op op opopo op superduro

Comment

• Font Size
      op opopopopo opo opopopo foto?

Comment

• Font Size
        ciao ste tutto bene? vedo che ti dai da fare a vendere i pezzi,ma in totale cos'hai preso? come ben sai io ho preso il 600 di RIO,spero che vada tutto bene e quest'anno mi faccio il motoestate.

Comment

• Font Size
          ciao pesie...si vara...avevo puntato sul cbr ho venduto tutto quello che mi hai dato e alla fine mi sono comprato un suky 750 k7 nuovo...per fortuna ho gia trovato tutto di mega occasione ttx e cartucce intere andreani factory...ho visto che hai preso la moto di rio...bella bestia...certo che il motoestate è di alto livello..comunque lo sai che io faccio il tifo per te!!
          Last edited by Ste; 27-01-08, 18:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste View Post
            ciao pesie...si vara...avevo puntato sul cbr ho venduto tutto quello che mi hai dato e alla fine mi sono comprato un suky 750 k7 nuovo...per fortuna ho gia trovato tutto di mega occasione ttx e cartucce intere andreani factory...ho visto che hai preso la moto di rio...bella bestia...certo che il motoestate è di alto livello..comunque lo sai che io faccio il tifo per te!!
            ciao sei sicuro che siano da 95?hai anche la sua scatola originale?a me interessano devo fare la modifica e mi servono propio le 95
            ciao
            Last edited by BINDO; 25-01-08, 17:30.

Comment

• Font Size
              sicuro al 100000% sono da 95..!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste View Post
                ciao pesie...si vara...avevo puntato sul cbr ho venduto tutto quello che mi hai dato e alla fine mi sono comprato un suky 750 k7 nuovo...per fortuna ho gia trovato tutto di mega occasione ttx e cartucce intere andreani factory...ho visto che hai preso la moto di rio...bella bestia...certo che il motoestate ? di alto livello..comunque lo sai che io faccio il tifo per te!!
                anche tu hai le idee chiare come me anch'io puntavo il cbr poi l'r6 poi ho preso il suzu 600 k6 . adesso non vedo l'ora di entrare in pista. per il motoestate sar? di alto livello ma io vado per divertirmi e fare qualche gara visto che l'anno scorso ? stato un p? di apprendistato e poi quest'anno almeno sono tutte gare vicino per me cosi ho meno spese di trasferta.

Comment

X
                Working...
                X