vendo coppia di molle per forcella originale della ohlins da 95 per suzuki 600 750 k6 e k7 nuove
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOLLE OHLINS DA 95 NUOVE 50 EURO per 600/750 k6/7
Collapse
X
-
ciao ste tutto bene? vedo che ti dai da fare a vendere i pezzi,ma in totale cos'hai preso? come ben sai io ho preso il 600 di RIO,spero che vada tutto bene e quest'anno mi faccio il motoestate.
Comment
-
ciao pesie...si vara...avevo puntato sul cbr ho venduto tutto quello che mi hai dato e alla fine mi sono comprato un suky 750 k7 nuovo...per fortuna ho gia trovato tutto di mega occasione ttx e cartucce intere andreani factory...ho visto che hai preso la moto di rio...bella bestia...certo che il motoestate è di alto livello..comunque lo sai che io faccio il tifo per te!!Last edited by Ste; 27-01-08, 18:42.
Comment
-
Originally posted by Ste View Postciao pesie...si vara...avevo puntato sul cbr ho venduto tutto quello che mi hai dato e alla fine mi sono comprato un suky 750 k7 nuovo...per fortuna ho gia trovato tutto di mega occasione ttx e cartucce intere andreani factory...ho visto che hai preso la moto di rio...bella bestia...certo che il motoestate è di alto livello..comunque lo sai che io faccio il tifo per te!!
ciaoLast edited by BINDO; 25-01-08, 17:30.
Comment
-
Originally posted by Ste View Postciao pesie...si vara...avevo puntato sul cbr ho venduto tutto quello che mi hai dato e alla fine mi sono comprato un suky 750 k7 nuovo...per fortuna ho gia trovato tutto di mega occasione ttx e cartucce intere andreani factory...ho visto che hai preso la moto di rio...bella bestia...certo che il motoestate ? di alto livello..comunque lo sai che io faccio il tifo per te!!
Comment
X
Comment