Dato che devo sistemare il mio nuovo Gsxr 1000 k3, e dato che non ho più il TL mi vendo una coppia di cerchi che usavo in pista.
Sono quelli originali, e montano 2 Metzeler Racetec in mescola al 60%. (120/70 e 190/55) Mescole k1 k2.
I cerchi sono in buono stato ed hanno gli stikers rossi.
L'unico da rivedere sarebbe l'anteriore... ha preso una buca e si è leggermente ammaccato (però non vibra e la gomma non si sgonfia).
Per rettificarlo il mio gommista vuole una 50ina di euro.
Li vendo senza dischi freno ma con corona e parastrappi (e relativo distanziale interno).
Il prezzo di vendita è di 150 euro INTRATTABILI (hanno anche le valvoline nuove in alluminio fatte a L) e qualche turno con le gomme ce lo fate ancora.
Posso spedire, ma visto ingombro e peso preferirei venderli a mano su Roma e zone limitrofe.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Vi posto una foto del posteriore per capire di cosa parlo.
Una foto scattata a Valle l'anno passato.
Sono quelli originali, e montano 2 Metzeler Racetec in mescola al 60%. (120/70 e 190/55) Mescole k1 k2.
I cerchi sono in buono stato ed hanno gli stikers rossi.
L'unico da rivedere sarebbe l'anteriore... ha preso una buca e si è leggermente ammaccato (però non vibra e la gomma non si sgonfia).
Per rettificarlo il mio gommista vuole una 50ina di euro.
Li vendo senza dischi freno ma con corona e parastrappi (e relativo distanziale interno).
Il prezzo di vendita è di 150 euro INTRATTABILI (hanno anche le valvoline nuove in alluminio fatte a L) e qualche turno con le gomme ce lo fate ancora.
Posso spedire, ma visto ingombro e peso preferirei venderli a mano su Roma e zone limitrofe.
Accetto le regole del mercatino DDG.
Vi posto una foto del posteriore per capire di cosa parlo.
Una foto scattata a Valle l'anno passato.
Comment