Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchio posteriore gsxr 600\750 k12345

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchio posteriore gsxr 600\750 k12345

Vendo cerchio posteriore di suddetta moto...Io avevo bisogno di un anteriore per il mio mille ma visto che in giro si trovano solo posteriori in coppia con l'anteriore, ho deciso di acquistare la coppia e rivendere il posteriore dato che per la mia non va bene.quindi il cerchio l'ho tirato fuori dalla scatola solo per verificare che fosse ok prima di metterlo in vendita. Lo vendo alla modica cifra di

200 euro trattabili
    Last edited by Rijeka77; 04-01-08, 10:39. Reason: modifica prezzo

• Font Size
    accetto tutte le regole possibili del mercatino ddg

Comment

• Font Size
      Se volete foto datemi la mail che ve le mando e magari qualche anima pià me le posta,dato che io sono negato a far ste cose

Comment

• Font Size
        Dai un bel cerchietto di riserva per quando si ve in pista,come fate senza?

Comment

• Font Size
          uppppppppppete

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rijeka77 View Post
            uppppppppppete
            ...lo sai che quei cerchi non me li sono aggiudicati all'asta perch? mi sono sbagliato l'orario di termine asta? ....cavolo mi servivano disperatamente entrambi .....ti avevo mandato un'email proprio qualche giorno fa tramite ebay! ....ci vuoi riguadagnare un bel p? con un solo cerchio rispetto a quanto hai pagato entrambi!

Comment

• Font Size
              Per una volta che faccio l'affare........Lo scorso anno ho preso un posteriore a 250 euro ed era il miglior prezzo che avevo trovato in un anno di ricerche,quindi non mi sembra di venderlo a tanto(indipendentemente da quanto l'ho pagato)

Comment

• Font Size
                Se vi interessa l'ho messo su ebay con prezzo di partenza 99 euro

Comment

X
                Working...
                X