Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi GSX-R 750 2000-2003 compatibili con altri mod.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi GSX-R 750 2000-2003 compatibili con altri mod.

* Arretratori fissi 20€

* Terminale Kerker non molog. 50€ (monta anche su 600 2001-2005, 750 2004-2005, 1000 2001-2004)

* Terminale LeoVince Omologato (segnato) 80€ (monta anche su 600 2001-2005, 750 2004-2005, 1000 2001-2004)

* Carene pista brutte 50€

* Mono Mupo AB1 200€

* Forke mod. Mupo (pompanti, olio, molle + trattamenti steli e foderi) scambio con forke originali + 200€

VENDUTI:
    * Pedane 4racing 100€ (montano anche su 600 2001-2005, 750 2004-2005, 1000 2001-2004)
    * Tubi treccia + pinze Nissin Honda adattate 100€

come vedi alcuni sono compatibili con altre cilindrate e modelli, per le foto mandate un privato o una mail
    Last edited by Black Jack; 26-11-07, 12:48.

• Font Size
    Hai un PM... ;-)

Comment

• Font Size
      potrebbe interessare ad un amico il leo vince.. hai foto? hai anche il certificato di omologazione?

non è che per caso hai anche un telaietto anteriore?

Comment

• Font Size
        sono interessato alle forke però spiegati meglio

e se puoi mandami una foto poppsi@hotmail.it

Comment

• Font Size
          ...ciao! Sono interessato alle pedane 4racing! Mi manderesti foto delle pedane a lucafgsxr@yahoo.it ?
          Quant'è l'interasse tra il foro in alto che fissa le pedane al telaio e la pedalina poggiapiede?

...mi manderesti foto anche delle carene?

Grazie e ciao!
          Last edited by lucagsxr; 24-11-07, 14:06.

Comment

• Font Size
            X antonioM01: Le forke sono completamente modificate mupo con pompanti, molle, nappatura e lucidatura (fra mono e forke sarei andato a spendere + di 2200€, ma x fortuna le hò prese "usate" con sulle spalle 1gg di pista, da un ragazzo che voleva correre, ma poi hà mandato tutto a monte. Le hò usate 6 mesi poi fatte revisionare e usate altri 2 mesi.
            Ps: Xò mi devi mandare la tue xchè, le mie orig. le hò date a mia volta al ragazzo che voleva correre

X nicoss: Se giri le fascette e tiri via 1 cm in fondo, è praticamente a posto. (ti regalo anche la staffa e ovviamente è con certificato e db-killer modificato .)

X lucagsxr: Le carene sono composte da un musetto fatto in casa, fianchi di buona qualità e vernicati decentemente, cosone originale graffiato sopra. In pratica sono da combattimento (ma x quel prezzo). Cmq domani cerco le foto e te le mando.
            Pinze vendute ;-(((

Pedana 1:

Pedana 2:

Staffa:

Kerker:

Forcelle 1:

Forcelle 2:

Mono 1:

Leo 1:

Leo 2:

Leo 3:

NB: Hò anche parafango ant. e post. in carbonio 60€ l'uno
            Last edited by Black Jack; 24-11-07, 18:38.

Comment

• Font Size
              Ti ho mandato un mp 2-3 gg fà per le pedane...se mi confermi che non sono storte (dalle foto non lo sembrano) e che montano al 100% senza problemi con la pompa freno considerale vendute
              Last edited by Sciamano; 24-11-07, 18:51.

Comment

• Font Size
                Le pedane non hanno niente, x essendo racing non hanno la molla di richiamo; o fai come m? e ci metti un'elastico o 2 rondelle con una molla direttamente sulla filettatura della pompa (lo hanno gi? fatto 2 miei amici ed ? veramente una cavolata da fare, se vuoi ti mando una foto)

X? per essere "equo", st? andando in ordine di offerta (x il momento sei il secondo )
                Last edited by Black Jack; 24-11-07, 19:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black Jack View Post
                  Le pedane non hanno niente, x essendo racing non hanno la molla di richiamo; o fai come mè e ci metti un'elastico o 2 rondelle con una molla direttamente sulla filettatura della pompa (lo hanno già fatto 2 miei amici ed è veramente una cavolata da fare, se vuoi ti mando una foto)

Xò per essere "equo", stò andando in ordine di offerta (x il momento sei il secondo )
                  ...il primo sarei io? ......mi potresti far sapere quant'è l'interasse (distanza) tra il foro in alto che fissa le pedane al telaio e la pedalina poggiapiede nella posizione + arretrata? In questo modo posso vedere quanto arrettro rispetto ad adesso dato che ho già degli arretra pedane! Fammi sapere e ti confermo l'acquisto delle pedane!
                  Ciao

Luca
                  Last edited by lucagsxr; 24-11-07, 20:15.

Comment

• Font Size
                    sono interessato alle forcelle ed anche al parafango posteriore sentiamoci in privato che ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                      Le pedane non hanno niente, x essendo racing non hanno la molla di richiamo; o fai come m? e ci metti un'elastico o 2 rondelle con una molla direttamente sulla filettatura della pompa (lo hanno gi? fatto 2 miei amici ed ? veramente una cavolata da fare, se vuoi ti mando una foto)

X? per essere "equo", st? andando in ordine di offerta (x il momento sei il secondo )
                      Ok, forse il primo ? Kupe...poi credo di esserci io

Comment

• Font Size
                        Il MONO monta anche sulle versione precedenti per caso ??? Sul K2 per esempio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Il MONO monta anche sulle versione precedenti per caso ??? Sul K2 per esempio
                          Yessss. La mia è un 750 k2

X le pedane, hò toppato... La lista giusta è:

14.10.31 buzzy84
                          14.13.57 kupe
                          15.40.30 Sciamano
                          Last edited by Black Jack; 25-11-07, 10:49.

Comment

• Font Size
                            Yessss. La mia ? un 750 k2

X le pedane, h? toppato... La lista giusta ?:

14.10.31 buzzy84
                            14.13.57 kupe
                            15.40.30 Sciamano
                            addirittura 3??

vorr? dire che devo eliminare gli altri due

Comment

• Font Size