Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori uso pista per GSX R 1000 K5-K6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Io sto martellando un pò tutti perchè devo preparare la moto per la stagione....ma i dischi, per quanto mi interessino, sono cari! posso arrivare a 250!...300 per la centralina con il cambio...
    Ciao, che i dischi siano cari non ci crede nessuno, se ne trovi a meno fammi uno squillo che ne compro di scorta......a parte le battute, considera che non sono stati mai montati e sono da 320 mm fatti di proposito per il K5.
    Per il cambio posso scendere a 350, non di meno, nuovo costa + di 600 euro.....a disposizione

Asca.

Comment

• Font Size
      Senza voler fare discussioni, i wave li ho sempre presi usati su tutte le moto che ho avute e, quando li ho pagati cari, li ho pagati 250...nuovi, mai montati...se avessi il pc vecchio ti posterei le mail che sono intercorse tra me e il venditore.
      Per il cambio nulla per ora, prima preparo ciclistica e posizione in sella...a meno di non fare l'affarone...

Alla peggio ti vale per UP...

Comment

• Font Size
        Ti prego, dimmi chi li vende a meno di 250 €, da 320 mm (per K5-6) NUOVI, grazie..........

Asca

Comment

• Font Size
          Va beh, se vuoi giocare a botta e risposta tanto per tenere su il post a me va bene...la prima volta li ho presi nuovi, per l'allora attuale SRAD 600 al prezzo di uno solo...due anni fa invece li ho presi per il mio vecchio k1 da uno del forum (dischi per k3 credo perchè ho i distanziali per le pinze radiali a casa) che li aveva comprati ma poi, se non sbaglio, gli hanno rubato la moto e quindi non li ha mai usati...a 250€.
          Ora, non ho fatto esempi di k5 ovviamente, l'ho appena presa...ma in internet si trovano nuovi a poco più di quanto chiedi tu (sui 400€), per poca differenza è difficile piazzare un usato, anche se mai montato...

Comment

• Font Size
            Non voglio far nessun gioco, semplicemente avere la conferma che a 250 € è IMPOSSIBILE trovarli nuovi, come volevasi dimostrare lo dici te stesso..."in internet si trovano nuovi a poco più di quanto chiedi tu (sui 400€)"....a casa mia 400 - 250 fa 150 € !!!!!........in + ovviamente, chi aveva ragione ????????
            E poi ripeto, i miei non sono usati, sono NUOVI !!!!!
            Purtroppo su questo sito c'è tanta gente che vuole le cose regalate, ogni cosa ha un giusto prezzo sia quando si compra che quando si vende, comunque non voglio fare polemica ma mi è capitato anche di dovere "trattare" 8 € di spese di spedizioni su un ricambio da 800 € !!!!

A presto e BUON ANNO

Asca

Comment

• Font Size
              Asca, non te la prendere, il discorso del gioco ? che io ne dico una e tu mi rispondi...e il post sta su! Tutto qua...Tu non sei obbligato a vendermeli e io comprarteli...ma intanto ti sta sul il post che schifo non fa no?
              250 ? quello che ho offerto io, non il prezzo a cui si trovano in negozio, on-line o tradizionale che sia...tu chiedi 380? e si trovano in negozio a 400? sono nuovi come i tuoi ma sono direttamente dal negozio, ulteriore garanzia non credi?
              Non so te ma io per 20? preferisco essere il primo acquirente...

Comment

X
              Working...