vendo cambio elettronico della TRANSLOGIC...il meglio che c'è...lo usano nel mondiale...nuovo costa intorno ai 900/1000 euro lo vendo a 400 euro...l'ho usato per pochissimo... neanche per 1000 km...in pratica consiste in centralina che interagisce con la centralina della moto(leggendo gas aperto, marcia inserita,ecc...un bomba insomma)e cella di carico da montare sull'asta del cambio(che è compresa x il montaggio), e in piu' c'è un led per la entrata in funzione del cambio elettronico...che avviene intorno ai 6000 giri... la centralina programma automaticamente il punto di cut off cioè il momento giusto per far entrare la marcia senza arrecare danni...è di una precisione incredibile non a caso lo usano nel mondiale....non è certo un giocattolino da 200 o 300 euro che ho anche avuto ma che non si riusciva mai ad indovinare il cut off giusto......insoma per dire che sto cambio è una bomba non perchè lo vendo ma perchè è la realta. è fichissimo....e molto utile per l'utilizzo in pista ma anche su strada è divertente......il mio cell 3316022623
accetto le condizioni di daidegas
accetto le condizioni di daidegas
Comment