Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO l'ho pagato 480 euro
LO vendo ha 380 euro...mai usato..
ciao sono interessato al cambio, se ce l'hai ancora dimmi il prezzo ... (finito o scontato !?!) a gianlucabattistini@virgilio .it P.S. Mi sa che il sensore non va bene per la 1098 perchè vedendo dalla tua scatola ci vuole quello push. Giusto?
Ottimo oggetto,
confermo che pu? funzionare su qualsiasi moto senza Power Commander n? modulo accensione.
Questo sistema di cambio elettronico ? gi? completo di centralina di gestione + il sensore (nella foto) che taglia corrente direttamente sulle bobine.
Dispone inoltre della funzione " Intellishift " che aumenta automaticamente il tempo di taglio in funzione del regime di giri fino a met? regime e della marcia inserita rendendo ottimale l'utilizzo anche in qualsiasi condizione di utilizzo quotidiano/cittadino.
Il prezzo di listino ? di euro 289 + iva per la centralina, 289 + iva per il sensore
Sulle giapponesi il montaggio non richiede alcuna modifica dell'impianto elettrico originale essendo il cambio dotato di connettori bobina originali.
vv
grazie...per le spiegazioni...molto gentile...!
il cambio l'ho ancora....
vendo centralina + sensore a 350euro....mi sembra un buon prezzo...non l'ho mai montato.....
di piu' non posso scontare...ci rimetto gia' tanto.......
ciao
Sul sensore, sulla parte adesiva nera trovi elle scritte tipo "PUSH" (=pressione) oppure "PULL" (trazione) oppure codici tipo 4-101 (trazione) oppure 4-102 (pressione).
Comment