Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/regalo pezzi per SRAD 600 ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo/regalo pezzi per SRAD 600 ..

Dopo aver usato il mio SRAD in pista, poi in strada, poi modificato naked, adesso lo sto per ... buttare. Lei poveretta ? euro 0, e tra poco a Firenze non sar? pi? possibile usarla, quindi dopo aver provveduto all'acquisto di una moto da poter usare tutti i giorni , sto per rottamare il mio SRADdino. Se a qualcuno interessa qualche pezzo a prezzi veramente ridicoli ... si faccia avanti.

p.s. Non avete molto tempo se vi interessa, fra meno di una settimana la rottamo.

ops ... dimenticavo ... la moto ha mono Ohlins (da rigenerare perch? ? 4 anni che non lo faccio aprire) e forcelle rifatte Andreani (molle e pompanti). Se vi interessa qualcosa fatevi avanti.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS.

• Font Size
    oltre al mono cos'altro hai!?!?!?
    mi mandi una foto e prezzo del mono!!!
    scara81f@libero.it

Comment

• Font Size
      Cos'altro ho che vuol dire ???? ... parli di pezzi racing ???

Stasera faccio la foto al mono e poi te la mando SCR ...

Comment

• Font Size
        c'è un ragazzo fiorentino che potrebbe essere interessato...ora glilo dico!!! ;-)

Comment

• Font Size
          Ciao mandami per favore foto e prezzi vari a varisc.massimo@tiscali.it

Comment

• Font Size
            Maxdu, bisogna che mi dici cosa ti serve ... la moto è praticamente intera !!!!

Comment

• Font Size
              freno a mano mi mandi qualche foto di tutta la moto a nicors125 @ tin.it?

essendo euro 0 quanto paghi di bollo?

quasi quasi me la vengo a prendere pagando il passaggio

tanto se la devi rottamare devi pagare pure tu....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Maxdu, bisogna che mi dici cosa ti serve ... la moto ? praticamente intera !!!!
                mandami una foto della moto a varisc.massimo@tiscali.it

Comment

• Font Size
                  Allora ragazzi, voglio fare un chiarimento ...
                  Questa moto ora è in configurazione naked, ma questo è il problema minore. A Maggio con questa moto ci sono andato in pista ... il problema è che pioveva e mio cugino (non è un modo di dire) girandoci ci ha fatto una innocua scivolata. Innoqua dal punto di vista ciclistico, ma non dal punto di vista elettrico. Nel senso che la moto scivolando ha tranciato alcuni cavi dell'impianto elettrico e ne ha bruciati altri sui collettori della marmitta, con il risultato che non partiva più. Allora mi sono rimesso con calma a sistemare tutti i cavi alla meno peggio, e adesso la moto funziona. Funziona ... ma non l'ho mai provata seriamente, cioè non ho mai potuto verificare il perfetto funzionamento di tutto. LA batteria, dopo la scivolata era cotta ... normale considerando che i cavi bruciati erano in corto; sostituendola con una sana la moto parte, ma non so se anche il caricabatteria abbia subito danni.
                  Oltretutto la moto ha bisogno della revisione, e per farla non so se messa così naked ve la passano, nonostante abbia fari, frecce e tutto quanto.

Perchè vi dico tutto questo, perchè non me la sento di vendervela intera considerando che non so bene come andrà. Non voglio poi essere additato come lo stronzo che vi ha venduto una moto che non va. Preferisco vendere i pezzi dei quali sono sicuro non avrete niente da ridire ...

Comment

• Font Size
                    ti posto anche qui che sono interessato allla leva freno ant. ed al pedale freno post. ed al prezzo della forca ant.
                    foto e prezzi a gioitano@vodafone.it

Comment

• Font Size
                      Ciao Ragazzi ... prima di mandarvi le foto dei pezzi, aspetto la decisione di Borto che nonostante lo abbia sconsigliato è sempre deciso a prenderla tutta intera, quindi finchè lui non ha deciso cosa fare, è inutile che smonto la moto per fare le foto ai pezzi.

Comment

• Font Size
                        bè scusa una volta che hai chiarito quali sono le effettive condizioni del mezzo e che non garantisci gli esatti danni riportati, non vedo quale dovrebbe essere il problema! tu sei più che onesto nel dirlo di conseguenza se poi uno è scontento penso sia solo affar suo

cmq io mollo il colpo perchè ho altre esigenze

metti cmq un paio di foto della moto da naked? mi piacerebbe vedere com'era

Comment

• Font Size
                          avrei bisogno dei dischi freno ant
                          Last edited by davide77iv; 29-10-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                            mi servirebbero icarburatori mi puoi dire quanto vuoi

Comment

• Font Size
                              Ho una batteria di carburatori in più davide ... a che ti ervono i carburatori ??? Te lo chiedo perchè questa batteria che ho in più, ha un settaggio che non è quello originale ...

Comment

X
                              Working...
                              X