Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo,ho un gsxr 600 k3 e ho aria nei tubi,ho provato a togliere i tappini dalle pinze e pompare pompare ma nn riesco ad eliminarla. come posso procedere?
come da titolo,ho un gsxr 600 k3 e ho aria nei tubi,ho provato a togliere i tappini dalle pinze e pompare pompare ma nn riesco ad eliminarla. come posso procedere?
se togli solo i tappini l'aria non esce
devi anche svitare la vite dello spurgo, attaccagli un tubicino, aprire la vaschetta del liquido freni.
a questo punto pompa ma quando rilasci la leva del freno , prima di farlo riavvita la vite dello spurgo, senno tira dentro aria. il lavoro ? megli farlo in 2 se non si ? pratici.
continua con l'avvita\svita, pompa e rilascia fino a quando non vedi che dal tubicino esce soltanto olio pulito. ovviamente ogni tanto rabbocca l'olio nella vaschetta sopra, senno l'aria questa volta la tiri dentro da sopra.
Comment