Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Magnesio K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Magnesio K5

Coppia Di Cerchi In Magnesio Per Suzuki Gsxr 1000 K5 Da 16.5" Modello Piuma Della Marvic Euro 1000 venduti
    Pompa radiale brembo 19*18 180 euro venduta
    AIM MXL pista 1300 (no plug & play) venduta
    Last edited by 19xxx; 18-09-07, 17:05.

• Font Size
    Ciao, mi interessano i cerchi. Vorrei montarli su un k6 1000. Puoi dirmi da quanto li hai, come vanno e l' uso (penso pista) che ne hai fatto (tipo: usati in gara o solo nei turni liberi o eventualmente in strada). Rispondimi al più presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoluca View Post
      Ciao, mi interessano i cerchi. Vorrei montarli su un k6 1000. Puoi dirmi da quanto li hai, come vanno e l' uso (penso pista) che ne hai fatto (tipo: usati in gara o solo nei turni liberi o eventualmente in strada). Rispondimi al pi? presto
      I cerchi sono stati usati per giornate in pista a livello amatoriale, con qualche garetta (rehm), le misure sono 3.5 per l'anteriore e 6.25 per il posteriore e sono di colore nero. Guadagni un sacco a livello di agilit? e di trazione. Sono di colore nero e avranno fatto circa 20 giornate.
      saluti

Comment

• Font Size
        Grazie per la tua rapida risposta.Mi dici se cuscinetti, distanziali e flangia porta disco sono compresi.Se si sarei molto interessato (se si scende a 900 ancora di pi?!). Per ulteriori completezza potresti mandarmi una o due foto al seguente ind mail:desmoparente@libero.it. Al pi? presto ti ricontatter?

Comment

• Font Size
          Luned? passo dal meccanico a fare una foto e a controllare di avere tutto. Per il cerchio posteriore sono sicuro, devo verificare se i distanziali di quello anteriore sono stati modificati quando hanno montato la forcella ohlins.

Comment

• Font Size
            Foto mandate.

Comment

• Font Size
              Cerchi

Originally posted by 19xxx View Post
              Foto mandate.
              Foto viste e cerchi comprati e arrivati.
              A prima vista ottimo acquisto (appena li monto avr? la certezza) e 19xxx serio e grande simpaticone !!!

Comment

X
              Working...
              X