Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi+dischi BRAKING B-ONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gex View Post
    Grazie per il consiglio ...allora me li tengo su..dato che ne sono veramente soddisfatto (sopratutto la frenata, unitamente a pastiglie "adeguate" ? migliorata molto, anche in condizioni di caldo estremo).
    Li ho presi solo due mesi fa e alla fine mi son costati circa 1200 euro, se uno viene con 900 euro gli do tutto e buonanotte...non mi sembra poi cos? male...mi aveva solo preso la curiosit? di provare 'sti 16,5 ma se non li vendo son contento lo stesso...anzi...forse ancora di pi?, cos? risparmio i soldi (anche se prendo 900 euro, dovrei aggiungere circa 2000 euro per cerchi, freni, corona parastrappi ecc.) e poi comunque sarei un "fermo" lo stesso

P.S. costo di listino= euro 1.140,00/1.150 + verniciatura (da vedere); acquistando solo i dischi freni (ant+post.+corona ergal), si spende non meno di 650/700 euro circa.
    Questo solo per quelli che non lo sapevano, anche perch? ormai grazie al tuo intervento...sicuramente non riuscir? pi? a venderli
    ehi scusami.. non era un modo per rovinarti la vendita, scusa mi dispiace.. dico solo che se cali un po in fretta li vendi subito!
    In ogni modo ho detto che io li trovavo a tanto non ? detto che tutti li prendano a questo prezzo!
    Sorry... il mio era solo un consiglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioitano View Post
      peccato per il colore giallo
      beh....lo puoi sempre verniciare a tuo piacimento, quando ne hai tempo/voglia..no?

Comment

• Font Size
        up per me..

Comment

• Font Size
          Montano Su 750 K7 ?

Comment

X
          Working...
          X