Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo pezzi vari Suzuki TL1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motorman View Post
    L'ho visto dalla firma.

Te la darei pure, ma 1 ci sono delle persone interessate a tutto il "pacchetto" (scarico completo, PC, Filtro... cos? se la trovano gi? a punto), 2 se la vendessi a te che hai il Gsxr i 150 euro di mappatura finirebbero nel cesso e questo mi dispiacerebbe...

Preferisco far felice qualche ragazzo con il TL1000 cos? monta tutti i miei piezzi e si trova gi? la moto a puntino senza buchi di coppia.

Il prezzo ? leggermente trattabile ma vorrei vendere tutto insieme sinceramente.
    vai tranquillo.. adesso che mi spieghi il motivo capisco il valore aggiunto, che pero' purtroppo per me non vale..
    quindi se trovi da dare via il pacchetto vai pure! e nel caso non trovassi da darlo via ci risentiamo!

Comment

• Font Size
      Se non la dovessi riuscire a vendere insieme a tutto il resto tu sarai il primo che contatterò... anche se ho ricevuto richieste anche da ragazzi che hanno la Raptor 1000.

Comment

• Font Size
        Forza ragazzi... ho un sacco di ricambi che tenevo di scorta.
        Last edited by motorman; 14-09-07, 10:28.

Comment

• Font Size
          Pezzi sempre disponibili.

Comment

• Font Size
            Collettori e terminali originali venduti

Comment

• Font Size
              ciao Io ho la Nipote.. la SV1000S.. chemi dici del collettore due in uno e del terminale? prezzo?

E del pacchetto SCARICO/PC/FILTRO ( se va bene sulla mia, ovvio)...

Attendo PM

Comment

• Font Size
                Risposto via mp. Attualmente Scarico completo e Pc sono prenotati a nome Wizzinga.

Comment

• Font Size
                  Ciao io ho un Tl 1000 R
                  Sai se la piastra superiore ? uguale o compatibile? mi mandi una foto?
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    hai per caso la pompa dei freni ant originale ? andrebbe bene su un suzuki gsxr 600 del 2000 ??? fammi il prezzo !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xteomatx View Post
                      Ciao io ho un Tl 1000 R
                      Sai se la piastra superiore ? uguale o compatibile? mi mandi una foto?
                      Grazie
                      Inviato tutto via mp.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by limapedane View Post
                        hai per caso la pompa dei freni ant originale ? andrebbe bene su un suzuki gsxr 600 del 2000 ??? fammi il prezzo !
                        Disponibile 50 euro spedizione inclusa.
                        Pu? essere montata ovunque, purch? ci sia un serbatoio esterno. E' come nuova, ha lo switch e la leva ? immacolata. L'ho smontata subito appena ho preso la moto perch? avevo la radiale della vecchia moto e ce l'ho montata subito.
                        FOTO POMPA

E da 16"
                        Come la vedi in foto ti arriva a casa. Ci colleghi il serbatoio, i tubi, spurghi e parti.

Comment

• Font Size
                          ciao, complimenti per la rapidità !
                          allora, la pompa è per un mio amico che ha uno SRAD, mi confermi che si puo montare ?
                          Intanto io gli riferisco il prezzo, poi ti faccio sapere.
                          anzi, dato che mi sembri un esperto, il mio amico ha un o srad del 2000 con 54000 km, e per fermarsi deve tirare la leva fino alla manopola, con spurgo appena fatto... (il tubo freno è intrecciato)
                          è la pompa, no ?
                          potrebbero essere anche le pinze ?

Comment

• Font Size
                            se va bene, come possiamo fare per la spedizione ?
                            pensi tu a tutto ?
                            per me sarebbe meglio un pagamento alla consegna.
                            con il corriere facciaomo metà x 1 ?

Comment

• Font Size
                              Il motore è disponibile o l'amico l'ha preso? Se fosse disponibile, il prezzo?

Comment

• Font Size
                                Guarda sinceramente non so dirti se il problema che lamenta possa dipendere dalla pompa (credo di si) ma questo si può capire solo facendola vedere ad un meccanico oppure provando a cambiare pompa. Il consiglio che vi posso dare è di cambiare la pompa, mettere l'olio nuovo, spurgare a morte e controllare che non ci siano perdite in giro. Un pò di fading è normale se si surriscalda l'impianto, ma se è eccessivo c'è qualche problema. Può aver grippato i pistoncini delle pinze (così la moto resta frenata)??? BOH?

Se volete la pompa ve la spedisco senza problemi (con il pacco che preferite).

Per il pagamento preferisco la ricarica postepay o al limite il bonifico bancario perchè così mi arrivano i soldi prima e non devo tornare in posta per riprendere l'assegno. Tra poco vado in ferie, quindi se la volete dobbiamo anche sbrigarci, oppure se ne riparla a fine Agosto.
                                Fammi sapere via MP.
                                Il perzzo lo sai....

Comment

X
                                Working...
                                X