Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se abbassi il prezzo della power mi potrebbe interessare..
mi sembra un po' caro per una pc2 seriale.. visto che era a 254 euro nuova ed è fuori produzione ormai da un pezzo. vedi tu.. se ti interessa contattami in pm.
Il prezzo è altino perchè vorrei venderla insieme allo scarico completo ed al filtro K&N.
Ho speso 150 solo per farla mappare al banco ed in questa configurazione rende al meglio (120cv Veri alla ruota), quindi se un Tiellista si prende tutto se la ritrova a punto senza spendere altri soldi (non crediate che le mappe che si trovano sul web funzionino... l'unico modo è mapparla al banco).
Se vi prendete più pezzi i prezzi calano...
Certe cose le sto proprio "regalando" ad altre tengo un pochino di più.
Te la darei pure, ma 1 ci sono delle persone interessate a tutto il "pacchetto" (scarico completo, PC, Filtro... così se la trovano già a punto), 2 se la vendessi a te che hai il Gsxr i 150 euro di mappatura finirebbero nel cesso e questo mi dispiacerebbe...
Preferisco far felice qualche ragazzo con il TL1000 così monta tutti i miei piezzi e si trova già la moto a puntino senza buchi di coppia.
Il prezzo è leggermente trattabile ma vorrei vendere tutto insieme sinceramente.
Comment