Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo pezzi vari Suzuki TL1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza ragazzi.....
    Last edited by motorman; 14-09-07, 10:29.

Comment

• Font Size
      grazie, riferisco e poi ti faccio sapere.
      Comunque mi garantisci ancora che si monta sullo srad 600 e che funziona, no ?

Comment

• Font Size
        E' come nuova! Io ho comprato il TL che aveva meno di un anno e tipo 5000km, dato che avevo la Radiale Brembo della mia precedente moto, ho presu subito i tubi in treccia e l'ho montata al posto dell'originale. E' rimasta nel box tutto il tempo.

L'importante è che la sua moto abbia il serbatoio dell'olio separato. Il resto è con la pompa.
        Last edited by motorman; 23-07-07, 14:55.

Comment

• Font Size
          ok, ok.
          gli ho appena mandato un sms, ti farò sapere, ciao.

Comment

• Font Size
            ciao Motorman... senti un pò.. lo scarico race a che punto eh?
            Se ancora sei in attesa di risposta (come detto in PM)?
            Se vuoi mandami PM con il prezzo così valuto se attendere o cercare altrove...

PS: se il prezzo è buono valuti il

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              ciao Motorman... senti un p?.. lo scarico race a che punto eh?
              Se ancora sei in attesa di risposta (come detto in PM)?
              Se vuoi mandami PM con il prezzo cos? valuto se attendere o cercare altrove...

PS: se il prezzo ? buono valuti il COMPRALO SUBITO?
              OPPS.... HO USATO IL NICK DI MIO FRATELLO...PARDON

Comment

• Font Size
                Il 2 in 1 sarebbe prenotato a nome Wizzinga e lo vendo a 250 euro completo con l'Arrow in titanio omologato con DbKiller (sul foglio di omologazione c'è scritto Suzuki 1000 senza il modello della moto).

In teoria però lo vorrei vendere insieme alla powercommander perchè è stata mappata al banco (spendendo 150 euro) quindi è ottimizzata per questo impianto.
                Al limite vedrò di venderla a parte a 200 euro però mi dispiace che la mappa finisca nel cesso...

Anche la PC in teoria sarebbe prenotata da lui, solo che al momento è un pò incerto perchè sta investendo i soldi in un altro progetto.

Sonsiderate però che molti pezzi ancora montati sulla moto saranno disponibili solo a Settembre perchè ancora ci sto camminando.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Il 2 in 1 sarebbe prenotato a nome Wizzinga e lo vendo a 250 euro completo con l'Arrow in titanio omologato con DbKiller (sul foglio di omologazione c'? scritto Suzuki 1000 senza il modello della moto).

In teoria per? lo vorrei vendere insieme alla powercommander perch? ? stata mappata al banco (spendendo 150 euro) quindi ? ottimizzata per questo impianto.
                  Al limite vedr? di venderla a parte a 200 euro per? mi dispiace che la mappa finisca nel cesso...

Anche la PC in teoria sarebbe prenotata da lui, solo che al momento ? un p? incerto perch? sta investendo i soldi in un altro progetto.

Sonsiderate per? che molti pezzi ancora montati sulla moto saranno disponibili solo a Settembre perch? ancora ci sto camminando.
                  La P.C. non so se va bene sulla mia SV1000S.. lo scarico ne sono praticamente sicuro...

Se mi lasci fare il "farabutto"... lo scarico te lo prendo subito... basta che mi dai i dati per la Postepay...

Mi spiace provar a fare le scarpe a Wizzi.. ma ad agosto vado di nuovo in pista e devo levare lo scaldabagno..

Ps: se la P.C. va bene sulla mia non ? escluso che ti faccia subito la ricarica da 400..

Comment

• Font Size
                    A dire il vero mi interessava il motore completo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      La P.C. non so se va bene sulla mia SV1000S.. lo scarico ne sono praticamente sicuro...

Se mi lasci fare il "farabutto"... lo scarico te lo prendo subito... basta che mi dai i dati per la Postepay...

Mi spiace provar a fare le scarpe a Wizzi.. ma ad agosto vado di nuovo in pista e devo levare lo scaldabagno..

Ps: se la P.C. va bene sulla mia non ? escluso che ti faccia subito la ricarica da 400..
                      La powercommander ? sicuramente diversa tra TL1000 e Sv1000 e lo scarico completo non sar? disponibile prima di settembre.
                      In quel momento se non lo prende pi? lui lo metter? in vendita separatamente dalla PC qui e su SV-Italia oppure completo di PC su un forum di Tiellisti.

Il tutto abbinato al filtro K&N andava talmente bene che ovviamente do la precedenza a chi ha il TL ed ? interessato al pacchetto completo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luckypilot View Post
                        A dire il vero mi interessava il motore completo!!
                        Per il motore completo credo che ci siano delle difficolt? per quanto detto sopra. Poi cmq considera che ha sulle spalle 50.000 km circa (con 0 problemi comunque, ma sempre 50.000 km sono).

Comment

• Font Size
                          Metto su qualche foto...

Mono FG con molla Ohlins (ho anche quella FG)
                          FOTO
                          FOTO2
                          FOTO3
                          FOTO4

Sottocodone con portatarga
                          FOTO

Powercommander mappata al banco (120 cv alla ruota) comatibile anche con GSXR 750 SRAD e CAGIVA Raptor
                          FOTO

Strumentazione originale.
                          FOTO

Serbatoio ammaccato ma non bucato. Come sopra (copresa pompa benzina e galleggiante).
                          FOTO

Più avanti ne metterò altre.
                          Last edited by motorman; 14-09-07, 10:29.

Comment

• Font Size
                            Tra pochi giorni vado in ferie... ci si risente a fine Agosto per accordarci per pagamenti e spedizioni.

BUONE FERIE A TUTTI!

Comment

• Font Size
                              Pompa freno originale e strumentazione ex Gsxr 1000 vendute.

Forza ragazzi ho ancora un sacco di ricambi.
                              Cerchi con Racetec in mescola con mozzo e corona (no dischi-ant. leggermente ammaccato da rettificare o usare cos&#236
                              Semimanubri
                              Serbatoio ammaccato uso pista
                              Airbox per sperimentare qualche modifica strana...
                              Convogliatori
                              Carene 2 coppie
                              Centralina e Regolatore di tensione
                              Specchietti e telaietto
                              Kit di scarico Arrow + collettori 2 in 1 + K&N + Powercommander (preferisco in blocco)
                              Faro ant. e post.
                              Pedane originali pilota e passeggero.
                              Tanti ricambi che tenevo da parte insomma...

SVENDO TUTTO!
                              Mandatemi MP.
                              Last edited by motorman; 25-09-07, 08:00.

Comment

• Font Size
                                Pezzi sempre disponibili. Mando foto via mail

Comment

X
                                Working...
                                X