Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi racing/originali k5 1000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by rey View Postche io sappia la discacciati ne fa un modello solo x k5/6 e dovrebbe esser come loriginale cmq chiedo e ti faccio sapere
suppongo siano i discacciati superlightLast edited by stranacreatura; 21-05-07, 20:25.
Comment
-
Aggiornata la prima pagina con opzionati i pezzi richiesti da alcuni utenti .....
p. viste le moooolte email e pm ribadisco che va la precedenza a chi prima blocca i pezzi e a chi prende piu degli stessi contemporanemante , ovviamente non ho chiesto nessuna caparra visto che la consegna avverr? tra un mesetto e mi fido come si fa tra uomini della parola data , quindi gli interessati lascino numero e email e conferma dei pezzi grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by rey View PostAggiornata la prima pagina con opzionati i pezzi richiesti da alcuni utenti .....
p. viste le moooolte email e pm ribadisco che va la precedenza a chi prima blocca i pezzi e a chi prende piu degli stessi contemporanemante , ovviamente non ho chiesto nessuna caparra visto che la consegna avverr? tra un mesetto e mi fido come si fa tra uomini della parola data , quindi gli interessati lascino numero e email e conferma dei pezzi grazie
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsenti rey, vista la tua efficienza nel settore vendite e il successo riscontrato, posso darti la procura a vendere anche i miei?
p.s ocio che voglio provvigioni moooolto alte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by pol73 View PostLe pinze discacciati ant. sono ancora disponibili? Mi interessano, grazie.
te lo confermo entro sabato visto che erano opzionate e l acquirente si ? inventato un po di scuse , e ho 2 persone prima di te che mi avevano scritto...
intanto mandami email e numero di cell che ti faccio contattare dall interessato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM