Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi racing/originali k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    sai percaso il diametro dei dischi?

nel caso vale come up!
    che io sappia la discacciati ne fa un modello solo x k5/6 e dovrebbe esser come loriginale cmq chiedo e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by rey View Post
      che io sappia la discacciati ne fa un modello solo x k5/6 e dovrebbe esser come loriginale cmq chiedo e ti faccio sapere
      grazie, molto bene.
      suppongo siano i discacciati superlight
      Last edited by stranacreatura; 21-05-07, 20:25.

Comment

• Font Size
        Dimensioni della radiale ? Kmtraggio ?

Comment

• Font Size
          Mandato mp

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            Mandato mp
            anche io!

Comment

• Font Size
              Aggiornata la prima pagina con opzionati i pezzi richiesti da alcuni utenti .....
              p. viste le moooolte email e pm ribadisco che va la precedenza a chi prima blocca i pezzi e a chi prende piu degli stessi contemporanemante , ovviamente non ho chiesto nessuna caparra visto che la consegna avverr? tra un mesetto e mi fido come si fa tra uomini della parola data , quindi gli interessati lascino numero e email e conferma dei pezzi grazie

Comment

• Font Size
                Aggiornata la prima pagina con opzionati i pezzi richiesti da alcuni utenti .....
                p. viste le moooolte email e pm ribadisco che va la precedenza a chi prima blocca i pezzi e a chi prende piu degli stessi contemporanemante , ovviamente non ho chiesto nessuna caparra visto che la consegna avverr? tra un mesetto e mi fido come si fa tra uomini della parola data , quindi gli interessati lascino numero e email e conferma dei pezzi grazie
                senti rey, vista la tua efficienza nel settore vendite e il successo riscontrato, posso darti la procura a vendere anche i miei?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  senti rey, vista la tua efficienza nel settore vendite e il successo riscontrato, posso darti la procura a vendere anche i miei?
                  b? in effetti sono agente di commercio e quindi una certa dimistichezza devo averla ehehehehe
                  p.s ocio che voglio provvigioni moooolto alte

Comment

• Font Size
                    b? in effetti sono agente di commercio e quindi una certa dimistichezza devo averla ehehehehe
                    p.s ocio che voglio provvigioni moooolto alte
                    maremma ? arrivata pure qui la concorrenza!!!!

Comment

• Font Size
                      Visto la seriet? di alcuni premetto che gli sconti non si intendono del 50% se uno acquista 4-5 pezzi insieme ma nell ordine del 5-10% sul totale , grazie

Comment

• Font Size
                        Le pinze discacciati ant. sono ancora disponibili? Mi interessano, grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pol73 View Post
                          Le pinze discacciati ant. sono ancora disponibili? Mi interessano, grazie.

te lo confermo entro sabato visto che erano opzionate e l acquirente si ? inventato un po di scuse , e ho 2 persone prima di te che mi avevano scritto...
                          intanto mandami email e numero di cell che ti faccio contattare dall interessato

Comment

• Font Size
                            tantissssimi pm ma poca gente affidabile siete tutti chiacchiere e distintivo mi sa

Comment

• Font Size
                              tantissssimi pm ma poca gente affidabile siete tutti chiacchiere e distintivo mi sa
                              quando c'? da tirare fuori i soldini tutti hanno qualche ripensamento......

anzi stavo pensando che alcuni pezzi che ti avevo.........

Comment

• Font Size
                                scherzo eh!!!!

quando si prendonoi accordi sono di parola

Comment

X
                                Working...
                                X