disponibili pz racing e non dal 1 maggio 07 prenotatevi in quanto il 27aprile ho' gia' prenotato la prima uscita in pista.....ad adria
le foto della moto completa potete vederle in suzuki -moto -vendita alla voce 74lello74 vendo ultimo prezzo 5000euro li ho' messo 2 foto altre le ho' nel pc
chi e' interessato si faccia avanti in pm o mail per foto e prezzi anche pz singoli
la moto e' mia e la vendo per acquisto motard cambio genere e' perfetta
modello 750 anno 00-03 alcune cose montano anche su 600 e 1000 pero' informatevi dal vostro mecc di fiducia
guardatevi le foto e chiedete quello che vi serve-piace km 3000 km
non visibile in foto ma disponibili 2 cavalletti radiale+past.+scarico+cronom.+set carene vtr +codone+altre cose
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
rispondo a tutti anche se un po' lentamente
alcuni amici hanno gia' il mio cell
gli altri interessati lo richiedano in p.m. o a lellogsvr@alice.it
le foto della moto completa potete vederle in suzuki -moto -vendita alla voce 74lello74 vendo ultimo prezzo 5000euro li ho' messo 2 foto altre le ho' nel pc
chi e' interessato si faccia avanti in pm o mail per foto e prezzi anche pz singoli
la moto e' mia e la vendo per acquisto motard cambio genere e' perfetta
modello 750 anno 00-03 alcune cose montano anche su 600 e 1000 pero' informatevi dal vostro mecc di fiducia
guardatevi le foto e chiedete quello che vi serve-piace km 3000 km
non visibile in foto ma disponibili 2 cavalletti radiale+past.+scarico+cronom.+set carene vtr +codone+altre cose
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
rispondo a tutti anche se un po' lentamente
alcuni amici hanno gia' il mio cell
gli altri interessati lo richiedano in p.m. o a lellogsvr@alice.it
Comment