a qualcuno potrebbe interessare il kit suzuki cup per gsx-r 750 dal 00-03 o parte di esso che ho' sulla mia moto???
sono indeciso se cambiarla per il k7
nel caso se qualcuno gli interessa il io faccio meno della meta'.........se vi interessa posso scambiare con vostre cose originali tanto io la permuto dal conce......
in particolare amm. wp ant. e post. att.. dietro ha' il wp da 900euro quello con le triple regolazioni alte e basse velocita'....
dischi a margherita 2 ant. semimanubri racing gas rapido int.on-off pista
ovv. tubi treccia pastiglie. paratelaio carbonio e tubi airbox maggiorati. carbonio
a parte disponibili carene vtr scarico leovince
robe nuove :
pompa radiale pastiglie da pista
contamarce cronometro con torretta
questi oggetti sono nuovi ancora inbustati
se volete potete fare offerte sul completo kit no' oggetti singoli grazie a tutti
sono indeciso se cambiarla per il k7
nel caso se qualcuno gli interessa il io faccio meno della meta'.........se vi interessa posso scambiare con vostre cose originali tanto io la permuto dal conce......
in particolare amm. wp ant. e post. att.. dietro ha' il wp da 900euro quello con le triple regolazioni alte e basse velocita'....
dischi a margherita 2 ant. semimanubri racing gas rapido int.on-off pista
ovv. tubi treccia pastiglie. paratelaio carbonio e tubi airbox maggiorati. carbonio
a parte disponibili carene vtr scarico leovince
robe nuove :
pompa radiale pastiglie da pista
contamarce cronometro con torretta
questi oggetti sono nuovi ancora inbustati
se volete potete fare offerte sul completo kit no' oggetti singoli grazie a tutti
Comment