Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carene gsx-r 750 00-03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo carene gsx-r 750 00-03

    disponibili della mia moto perche' non le uso carene cupolino e coda originali
    +2 set di carene in vetroresina un completo bianche e blu' e uno rosso e nero
    tutti e tre completi...la moto e' 750 k1 comunque dovrebbero montare anche sul 6 e sul 10 dal 00-al 03.....disponibile anche copriserbatoio scarico completo originale e completo leovince piu' fanali ant. e post. freccie piccole e specchi

    accetto le condizioni del mercatino di D.D.G.

  • Font Size
    #2
    appena sara' finita per uso solo pista aggiungero' gli altri pezzi che non uso piu'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per le VTR quanto vorresti???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scarico leo vince a quanto? tutto il completo o solo terminale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per GMR ciao mi sa' che siamo troppo lontani il prezzo ci sarebbe ma poi ti costa una pazzia di corriere e spedizione quindi magari cercale li da te'...
          almeno un ragazzo di roma per carene mi ha' chiesto 100 euro di spedizione che avevo vinto l'asta su ebay percio' penso che piu' o meno visto che in posta non riesco a farle passsare .....ora mi voglio informare da un corriere in base al cartone che e' molto grande quanto mi chiede...
          ciao lello...

          per ste80ge entro domani gli faccio le foto poi te le mando mandami la tua mail a lellogsvr@alice.it o per p.m.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 74lello74 View Post
            per GMR ciao mi sa' che siamo troppo lontani il prezzo ci sarebbe ma poi ti costa una pazzia di corriere e spedizione quindi magari cercale li da te'...
            almeno un ragazzo di roma per carene mi ha' chiesto 100 euro di spedizione che avevo vinto l'asta su ebay percio' penso che piu' o meno visto che in posta non riesco a farle passsare .....ora mi voglio informare da un corriere in base al cartone che e' molto grande quanto mi chiede...
            ciao lello...

            per ste80ge entro domani gli faccio le foto poi te le mando mandami la tua mail a lellogsvr@alice.it o per p.m.

            Ok fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              bo devo prendere il cartone e andare da un corriere perche' ho' chiesto a un corriere e mi ha' detto 36 euro se fosse cosi' potrei anche spedire se te paghi

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre meno che 100 euro che mi voleva sulare quel ragazzo la'????
                micca sto' spedendo oro 24 carati
                gmr ora mi informo meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao quanto per le carene in vtr? di dove sei?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 74lello74 View Post
                    sempre meno che 100 euro che mi voleva sulare quel ragazzo la'????
                    micca sto' spedendo oro 24 carati
                    gmr ora mi informo meglio
                    Fai fai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao riesci a mandarmi le foto delle vtr bianche e blu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me interesserebbero solo le parti originali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora scusate ma coi bimbi(2)(piccoli) non riesco a fare niente
                          ora mi sono collegato cerco di rispondrvi a tutti..
                          domani dopo la moto gp posso fare 2 foto e mandarvele per mail

                          te' MrPippo cerchi le carene orig. vero?le ho' bianche e blu? vuoi anche cupolino e coda e fanali specchi freccie tutto il vestito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per zac1986 ciao posso mandartele domani calcola pero' anche per te' i 36 euro di spedizione,poi se trovo un corriere a meno te lo dico..ciao lello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per ciaps sono di modena-reggio emilia siamo vicini se vuoi ci troviamo ok?
                              dovrei venire al mugello intorno a pasqua accompagno un amico in pista per la sua prima volta?hi-hi-hi e' vergine eheh lui , io ci metto l' ellebi e l'auto ma mi sa' che non giro,,, forse?????booo se resisto adesso guardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X