Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao per caso hai il telaietto posteriore originale del gsxr 1000 k4?
gi? che ci sei guarda anche per il codone stradale pi? l'unghia sempre originale.
Grazie
scusami ma ho finito i soldi al cell quindi nn posso risponderti, cmq noi lo abbiamo affidato al coriere, ovviamente quando saprò di + te lo faccio sapere... ciao...
come promesso ecco il post ultra positivo per il motore che mi hai inviato. Finito di montare oggi, gira come un violino. Complimenti per la serietà a te e al tuo team.Ciao
Provata oggi al banco, 116 cavalli e una coppia da urlo.
ciao macio sapevo che saresti stato contento del motore gira veramente bene... sono contento che sia tutto ok ed ora buon divertimento... e poi lo sanno tutti che i miei pezzi sono ok...
Ciao sarei interessato ai seguenti pezzi se ancora disponibili:
-1 coda in vtr ancora da verniciare
-1 pinna in vtr verniciata blù con sponsor usata
mi potresti inviare alcune foto al seguente indirizzo mail? etyz@inwind.it
Comment