Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr per gsxr 600 750 k4 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono ancora sul mercato eh!!!!

Comment

• Font Size
      oggi cominciano i saldi!

approfittatene!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao. Immmagino che non lo venderai separatamente, ma muoio dala voglia di sapere dove hai trovato quel maledetto stramledetto sottocodone!

AAAAAAAAAARGHHHH!

Comment

• Font Size
          Originally posted by R2D2 View Post
          Ciao. Immmagino che non lo venderai separatamente, ma muoio dala voglia di sapere dove hai trovato quel maledetto stramledetto sottocodone!

AAAAAAAAAARGHHHH!
          il fotturo, stramaledetto sottocodone ? stato preso insieme alle carene da rrp.
          sono in parola con uno per le carene, se non gli interessa il sottocodone ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
            ancora in vendita tutta questa robetta..... se volete foto dettagliate non fatevi scrupoli.

Comment

• Font Size
              uuuuppiamo ?

Comment

• Font Size
                le sto cercando e le tue sono molto belle ma purtroppo volevo spendere molto molto meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  le sto cercando e le tue sono molto belle ma purtroppo volevo spendere molto molto meno
                  allora, non per fare pubblicit?, ma sei a viterbo, prendi la moto e vieni a vederle dal vivo!

hanno tutti i rinforzi, gli occhielli dove va avvitata sula carena, parafango e sottocodone e plexi compresi.
                  a quanto meno puoi trovare una carena cos?.
                  te lo dico perch? ho preso una carena da pista per il mio k5 e senza parafango, sottocodone e grafica (? tutta nera) ho speso 400!

fatti un p? di conti,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    allora, non per fare pubblicit?, ma sei a viterbo, prendi la moto e vieni a vederle dal vivo!

hanno tutti i rinforzi, gli occhielli dove va avvitata sula carena, parafango e sottocodone e plexi compresi.
                    a quanto meno puoi trovare una carena cos?.
                    te lo dico perch? ho preso una carena da pista per il mio k5 e senza parafango, sottocodone e grafica (? tutta nera) ho speso 400!

fatti un p? di conti,
                    non dico che le tue carene non valgano quanto tu chiedi,anzi.
                    siccome sono sulle spese (vallelunga )tra cambio gomme,turni,spendo un botto e speravo di trovare delle carene grezze,anche strusciate o rotte da rimettere in sesto.
                    ma credo che andro' con le originali.
                    appena mi riprendo economicamente,ci faccio un pensierino,se ancora le hai

Comment

• Font Size
                      non dico che le tue carene non valgano quanto tu chiedi,anzi.
                      siccome sono sulle spese (vallelunga )tra cambio gomme,turni,spendo un botto e speravo di trovare delle carene grezze,anche strusciate o rotte da rimettere in sesto.
                      ma credo che andro' con le originali.
                      appena mi riprendo economicamente,ci faccio un pensierino,se ancora le hai
                      ricorda che sono di civitavecchia. 70 km e sei arrivato.
                      quando giri a valle.
                      il 25 ci siamo io e un p? di amici ddg

Comment

• Font Size
                        2 turni 1 maggio

se non ho impegni vi vengo a trovare,come vi riconosco?

Comment

• Font Size
                          2 turni 1 maggio

se non ho impegni vi vengo a trovare,come vi riconosco?
                          noi siamo in pista dalle 10 alle 16 dovresti cercare due moto così
                          la mia e qeulla del mio amico sempre 100 k6 ma azzurra e blu. guarda l'avatar di gianluca78

potrai anche scendere in pista con una carena nera e oro, ma è poco probabile, il serbatoio rimarrebbe lo stesso.
                          Last edited by stranacreatura; 17-04-07, 21:51.

Comment

• Font Size
                            vendo carene eh!
                            tanto per essere chiaro, sono super rifinite e rinforzate nei punti giusti.
                            a 500 euro ve le portate via

Comment

• Font Size
                              se volete fare bella figura in pista accatatevele!

Comment

• Font Size
                                sono spettacolari.
                                se avete girato un p? nei paddock in pista vedrete la differenza

Comment

X
                                Working...
                                X