Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENA ORIGINALE PER GSX R 1000 k3-4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENA ORIGINALE PER GSX R 1000 k3-4

Vendo carena originale per GSX R 1000 K3 K4 con fari ant. e post., no serbatoio, materiale pari al nuovo, percorsi solo 80 Km !!!!
    Disponibili foto e lista di tutti i ricambi disponibili, originali e non.

Ciao.

Asca
    Last edited by asca; 22-10-06, 11:20.

• Font Size
    Ciao,scusa la domanda...ma ? per un amico...volevo sapere se si possono adattare per un 1000 k5?

Comment

• Font Size
      ciao asca volevo sapere il colore e possibilmente il prezzo, magari anche senza fari se possibile.
      lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by tenku23
        Ciao,scusa la domanda...ma ? per un amico...volevo sapere se si possono adattare per un 1000 k5?
        Ciao, sei sicuro che il tuo amico abbia in K5 ?
        Mi sembra strano che uno decida di montare della carene del modello pi? "vecchio" sulla propria moto, informati e fammi sapere, comunque sul K5 non si possono montare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benmas
          ciao asca volevo sapere il colore e possibilmente il prezzo, magari anche senza fari se possibile.
          lamps
          Ciao, la carena completa di cupolino, 2 laterali, codone e copricodone viene 800 euro, considera che ? tutto materiale pari al nuovo essendo stato usato solo per 80 Km prima di essere sostituito con quelle in vtr per uso solo pista.
          Il colore ? grigio K3.
          Se ti servono altre informazioni.....a presto.

Asca

Comment

• Font Size
            A chi interessa la carena...adesso ho delle foto che posso mandarvi....ciao.

Asca

Comment

X
            Working...
            X