Ebbene s?, la mia brutale se n'? andata e mi restano da vendere tutti gli accessori; di seguito la lista con i prezzi, nei prossimi giorni aggiorner? l'annuncio con immagini dettagliate di tutto il materiale.
kit decat arrow + filtro BMC + eprom MV CORSE 200€
dischi ant wave 150€
Cerchi in magnesio serie oro da fusione 500€ compreso nel prezzo anche un set di adesivi qualora l'acquirente volesse riverniciarli, visto che i gommisti non sono mai delicati!
pedane pilota in ergal dicavate dal pieno 50€
paraforcellone in carbonio MV corse 120€
Parafango posteriore lungo in carbonio mv corse 120€
kit carbonio max carbon (copristrumentazione, prese aria, fianchetti serbatoio, paratacchi, chiave accensione, archetto parafango anteriore, portafaro posteriore) 200€
kit molle forcella e mono hyperpro 180€
mozzo ruota posteriore con kit cuscinetti e parapolvere nuovi ancora da montare + distanziale interno e boccola 300€
staffa per regolare altezza retrotreno 50€
cavalletto posteriore monobraccio 60€
manubrio originale 20€
portatarga melotti racing 40€
cavallotto motocorse fissaggio pompa brembo rcs con supporto specchi originali 50€
Prezzi esenti da spese di spedizione, per acquisti multipli o in blocco posso valutare eventuali sconti
Accetto le regole del mercatino di DDG prediligo contatto via email marcellobonini@gmail.com
kit decat arrow + filtro BMC + eprom MV CORSE 200€
dischi ant wave 150€
Cerchi in magnesio serie oro da fusione 500€ compreso nel prezzo anche un set di adesivi qualora l'acquirente volesse riverniciarli, visto che i gommisti non sono mai delicati!
pedane pilota in ergal dicavate dal pieno 50€
paraforcellone in carbonio MV corse 120€
Parafango posteriore lungo in carbonio mv corse 120€
kit carbonio max carbon (copristrumentazione, prese aria, fianchetti serbatoio, paratacchi, chiave accensione, archetto parafango anteriore, portafaro posteriore) 200€
kit molle forcella e mono hyperpro 180€
mozzo ruota posteriore con kit cuscinetti e parapolvere nuovi ancora da montare + distanziale interno e boccola 300€
staffa per regolare altezza retrotreno 50€
cavalletto posteriore monobraccio 60€
manubrio originale 20€
portatarga melotti racing 40€
cavallotto motocorse fissaggio pompa brembo rcs con supporto specchi originali 50€
Prezzi esenti da spese di spedizione, per acquisti multipli o in blocco posso valutare eventuali sconti
Accetto le regole del mercatino di DDG prediligo contatto via email marcellobonini@gmail.com
Comment