Smantello la mia f4 per resa al concessionario e dispongo dei seguenti ricambi e accessori:
carene racing verniciate e personalizzate professionalmente, complete di sella originale su codone. 350 euro
monoammortizzatore ohlins ttx revisionato e aggiornato 2013 presso sp suspencion e con ca 1500 km all'attivo. 500 euro (prenotato e fermo fino il 30/03) VENDUTO
pedane valter moto 100 euro
scarico completo arrow con terminali e staffe full carbonio, perfetto, omologazione ma no db killer. 600 euro VENDUTO
centralina originale mappata per scarico e filtro bmc 200 euro
filtro bmc 40 euro
terminali scarico originali 100 euro
radiatore inferiore 60 euro
telaietto anteriore racing 100 euro
telaietto posteriore originale 100 euro
selle anteriore e posteriore originali 100 euro
[img]http://photos.revlimiter.it/_files/forum_uploads/medium/0k7av0f4j6_20140312_183657.jpg[/img
Al momento non mi viene in mente altro, in caso aggiorno il post.
Prezzi esclusa spedizione, trattabili se si effettuano acquisti multipli (mi sembrano gi? molto buoni e sotto il mercato).
un saluto a tutti
accetto le regole del mercatino ddg
carene racing verniciate e personalizzate professionalmente, complete di sella originale su codone. 350 euro
monoammortizzatore ohlins ttx revisionato e aggiornato 2013 presso sp suspencion e con ca 1500 km all'attivo. 500 euro (prenotato e fermo fino il 30/03) VENDUTO
pedane valter moto 100 euro
scarico completo arrow con terminali e staffe full carbonio, perfetto, omologazione ma no db killer. 600 euro VENDUTO
centralina originale mappata per scarico e filtro bmc 200 euro
filtro bmc 40 euro
terminali scarico originali 100 euro
radiatore inferiore 60 euro
telaietto anteriore racing 100 euro
telaietto posteriore originale 100 euro
selle anteriore e posteriore originali 100 euro
[img]http://photos.revlimiter.it/_files/forum_uploads/medium/0k7av0f4j6_20140312_183657.jpg[/img
Al momento non mi viene in mente altro, in caso aggiorno il post.
Prezzi esclusa spedizione, trattabili se si effettuano acquisti multipli (mi sembrano gi? molto buoni e sotto il mercato).
un saluto a tutti
accetto le regole del mercatino ddg
Comment