Qua se avete voglia.. trovate le foto di tutto.. e tutto nuovo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 fino a 2009 accessori racing e originali
Collapse
X
-
Originally posted by biancanevesottoi View PostE pensere che credevo di essere solo io con una totale e irreversibile perdita del senso della misura
A parte scherzi potresti mandarmi foto del sottocoda in carbonio?che tu sappia monta su una 1000 del 2006?
Mail: biancanevesottoinani@virgilio.it
Per gli scarichi passo.Ci ho riflettuto e mi piacciono da morire quelli originali
per montarlo sul biposto ho dovuto modificarlo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPrendi quelli a fetta di salame allora.. che sono mejo...
Appena riesco faccio foto e mando.
PS: calcola che non sono andato in garage.. quindi avr? una vagonata di roba in pi?.. anche perch? un paio di volte ho preso roba in blocco...
Direi proprio di si visto che avrai interasse 100...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostQua se avete voglia.. trovate le foto di tutto.. e tutto nuovo...
http://www.daidegasforum.com/forum/f...mv-mito22.html
Ho visto che hai montato anche la pompa acqua maggiorata.La consigli come modifica?
Le differenze si avvertono?
Comment
-
-
Originally posted by Marco86 View PostS? ma non essendo molto esperto non so se oltre all'interasse ci siano altre cose da guardare
Originally posted by massimou View Postbiposto originale?
strano, la forma del telaietto ? differente, a quanto ne so io, nessun produttore lo fa per il biposto...
molto probabilmente mi sbaglio
da chi lo hai preso?
o meglio chi lo ha prodotto?
Originally posted by biancanevesottoi View PostCerto che belli son belli gli accessori di tamburini.Purtroppo si f? pagare un botto.
Ho visto che hai montato anche la pompa acqua maggiorata.La consigli come modifica?
Le differenze si avvertono?
Originally posted by Yurassik View PostCiao Mito, mi mandi le foto delle pompe?
yurassik1978@gmail.com
Comment
X
Comment