Siccome voglio mettere la moto stradale e pi? originale possibile vendo un p? di roba racing o originale (che ho doppia e tripla, no comment).
Tutta roba montata su MV F4 RR 1078 2009.
Dischi Freno Brembo Supersport 320 (mai usati solo installati): 420
Airbox nero opaco SPR: 150
Faro posteriore bianco con frecce integrate 50
Scarico completo originale a fetta di salame 500
Strumentazione originale MV F4 1078RR (questa devo vedere se la trovo) 200
Sella originale pilota 100
Sella passeggero nero bianco 70
Convogliatori aria originali 70
Parafango anteriore originale 50
Parafango posteriore originale 50
Piedini radiali da 108 Style & Performance CNC anodizzati neri (nuovi,ancora in scatola) 500 (costano 750)
Tappo serbatoio a sgancio rapido Lightech nero (mi pare) 70
Poi ho altra robetta in carbonio ma forse me la tengo su anche se giro su strada.
Volendo ho un vestito rosso completo 312RR (con serbatoio e airbox) o quello mio originale bianco e nero. Devo decidere se tenerla bianca o farla rossa (sono tentato sul rosso da originale) eventualmente per il vestito completo
Poi eventualmente chiedetemi se vi serve qualcosa... in due anni mi sono riempito il garage di roba
info@daidegas.it
Non fatemi offerte ridicole per cortesia.. so cosa costa la roba e tanta non ha fatto 1 metro.Se qualcuno mi prende pi? cose assieme, vedo di fargli ancora meglio certo.
Tutta roba montata su MV F4 RR 1078 2009.
Dischi Freno Brembo Supersport 320 (mai usati solo installati): 420
Airbox nero opaco SPR: 150
Faro posteriore bianco con frecce integrate 50
Scarico completo originale a fetta di salame 500
Strumentazione originale MV F4 1078RR (questa devo vedere se la trovo) 200
Sella originale pilota 100
Sella passeggero nero bianco 70
Convogliatori aria originali 70
Parafango anteriore originale 50
Parafango posteriore originale 50
Piedini radiali da 108 Style & Performance CNC anodizzati neri (nuovi,ancora in scatola) 500 (costano 750)
Tappo serbatoio a sgancio rapido Lightech nero (mi pare) 70
Poi ho altra robetta in carbonio ma forse me la tengo su anche se giro su strada.
Volendo ho un vestito rosso completo 312RR (con serbatoio e airbox) o quello mio originale bianco e nero. Devo decidere se tenerla bianca o farla rossa (sono tentato sul rosso da originale) eventualmente per il vestito completo
Poi eventualmente chiedetemi se vi serve qualcosa... in due anni mi sono riempito il garage di roba
info@daidegas.it
Non fatemi offerte ridicole per cortesia.. so cosa costa la roba e tanta non ha fatto 1 metro.Se qualcuno mi prende pi? cose assieme, vedo di fargli ancora meglio certo.
Comment