Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini Magnesio - Mono Ohlins - Forcelle Marzocchi - Forcellone magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchesini Magnesio - Mono Ohlins - Forcelle Marzocchi - Forcellone magnesio

Salve a tutti ho una serie di ricambi speciali per brutale ed F4, sono nuovi o usati per 4000 km in base all'oggetto. Per ulteriori foto contattatemi specificando la vostra email.

- Cerchi Marchesini magnesio forgiato usati per 4000 km in strada. 1400 euro spedizione inclusa. L'anteriore pesa completo d cuscinetto 2884g mentre il posteriore 3548g. Sono stati acquistati da Motocorse di San Marino; montano anche su ducati 848-1098-1198-multistrada-hypermotard

- Monoammortizzatore Ohlins usato circa 4000 km. Acquistato anche questo da Motocorse. 900 euro spedito, SCAMBIO con Ohlins ttx36 in quanto ho montato il forcellone 2010 che monta solo il ttx36

- Forcelle Marzocchi originali 910r NUOVE 850 euro spedite

- Forcellone magnesio NUOVO marchiato CRC 1050 euro spedito

- Pinza Brembo monoblocco sinistra interasse 100 mm. 180 euro spedita

Accetto le regole del mercatino

• Font Size
    Originally posted by ceve87 View Post
    Salve a tutti ho una serie di ricambi speciali per brutale ed F4, sono nuovi o usati per 4000 km in base all'oggetto. Per ulteriori foto contattatemi specificando la vostra email.

- Cerchi Marchesini magnesio forgiato usati per 4000 km in strada. 1400 euro spedizione inclusa. L'anteriore pesa completo d cuscinetto 2884g mentre il posteriore 3548g. Sono stati acquistati da Motocorse di San Marino; montano anche su ducati 848-1098-1198-multistrada-hypermotard
    Ma sei sicuro che montano anche su le ducati??

Comment

• Font Size
      non si vedono le foto

Comment

• Font Size
        forcellone

- Monoammortizzatore Ohlins usato circa 4000 km. Acquistato anche questo da Motocorse. 900 euro spedito, SCAMBIO con Ohlins ttx36 in quanto ho montato il forcellone 2010 che monta solo il ttx36

- Forcelle Marzocchi originali 910r NUOVE 850 euro spedite

- Forcellone magnesio NUOVO marchiato CRC 1050 euro spedito

- Pinza Brembo monoblocco sinistra interasse 100 mm. 180 euro spedita

Accetto le regole del mercatino
        ciao il mono che tipo ??
        il forcellone e quello piu' lungo con il pivot variabile?

Comment

• Font Size
          ttx36

e poi scusa il mono nuovo costa 900 euro si e no lo puoi vendere come hanno fatto tutti 500 euro

Comment

• Font Size
            Il mono e' il Prb46, il forcellone ha le stesse quote dell'originale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by f4312r View Post
              e poi scusa il mono nuovo costa 900 euro si e no lo puoi vendere come hanno fatto tutti 500 euro
              Dopo vari post letti vedo che il forum e' sempre pieno di persone che non evitano di dare loro opinioni anche se non richieste.
              Comunque qui non mi sembra che lo vendano a 900 euro

Ai quali vanno aggiunti i 189 euro per il pomellino per la regolazione.
              Grazie comunque per l'intelligente annotazione

Comment

• Font Size
                mono

Dopo vari post letti vedo che il forum e' sempre pieno di persone che non evitano di dare loro opinioni anche se non richieste.
                Comunque qui non mi sembra che lo vendano a 900 euro

Ai quali vanno aggiunti i 189 euro per il pomellino per la regolazione.
                Grazie comunque per l'intelligente annotazione
                tu non ti devi incazzare qua hai possibili acquirenti ed ? giusto che uno ti dica come vadano le cose,non ? ne per degradare il tuo materiale e ne per altro, se devi vendere devi accettare anche cio' che ti si dica,non c'? bisogno che che esterni questa lingua italiana. vai a vedere a quanto lo vendono nuovo e poi parli professore........................................ .

Comment

• Font Size
                  ohlins

e ti diro di piu' io nuovo lo potevo acquistare 1.130 euro anche il ttx che ora addirittura per determinati motivi li ho visti in vendita a meno di 1000 euro,
                  io rispetto tutte le persone ma ricordati che con l'usato si perde sempre il 40 o 50% la mia 312 r ? del 2007 e levando tutti gli accessori da 21000 la vorrei vendere 18000 mi riderebbero in faccia.
                  Quindi cerca di non incazzarti inutilmente.

Comment

• Font Size
                    tu non ti devi incazzare qua hai possibili acquirenti ed ? giusto che uno ti dica come vadano le cose,non ? ne per degradare il tuo materiale e ne per altro, se devi vendere devi accettare anche cio' che ti si dica,non c'? bisogno che che esterni questa lingua italiana. vai a vedere a quanto lo vendono nuovo e poi parli professore........................................ .
                    Grazie per avermi spiegato come vanno le cose, comunque ti prego di fare solo domande inerenti agli oggetti e non a disquisizioni sul loro prezzo, se lo ritieni alto sei libero di cercare un altro prodotto.
                    Non mi sono incaz.... E' solo che appena si mette in vendita un prodotto ci sono subito persone che dicono di trovarlo alla meta' o meno, non vedo dove sia il problema, acquistatelo da un'altra parte. Vorrei sottolineare anche che esistono usati tanto e magari in pista ed usati poco e in strada, quindi non si possono equiparare tutti i prodotti.

Comment

• Font Size

.............adesso arrivi tu e devi dirgli a quanto venderlo ?..............ma per favore !!!!

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace IMHO ma non sono assolutamente daccordo con te.
                        Se vuoi suggerirgli qualcosa, sempre IMHO lo fai in OM non in pubblico.

Ti spiego perch?: se uno che non sa avesse letto il post e deciso che gli andava bene a 900? ....... appena letto il tuo post, gli sarebbe venuto un dubbio ...... risultato: lui ha perso un occasione.... grazie a te.....

poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole

Comment

• Font Size
                          Foto cerchi Marchesini anteriore e posteriore

Mono Ohlins venduto
                          Forcelle Marzocchi nuove nuove

Forcellone magnesio nuovo e leggerissimo

Comment

• Font Size
                            Incredibile dopo due ore ho capito come si caricano le foto

Comment

• Font Size
                              Up con ribasso
                              Cerchi Marchesini Legend in magnesio forgiato 1300 euro spedizione inclusa, un ottimo modo per togliere 4 kg dalla vostra moto
                              Forcellone in magnesio CRC nuovo 1000 euro spedito
                              Forcelle Marzocchi con trattamento al TIN provenienti da 910R nuove 850 euro spedite

Comment

X
                              Working...
                              X