Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendesi portatarga carbonio per MV Agusta F4 (sino anno 2009), usato ma appena fatto verniciare di trasparente dal carrozziere. Non ? di qualit? MV Corse, ma costa circa 1/3 rispetto a quello originale MV. Vendo a 90 euro + s.s.
come mai sei tornato all' originale?
non ti piaceva?
............vedi nella seconda foto ? C'? una leggera velatura bianca dove si attacca la luce della targa, lato sinistro.......dato che sono molto paranoico su queste cose, preferisco svenderlo........ed ? una cosa che da 30 cm nemmeno si vede.........
mandami la tua email a cesarescarantino@libero.it e vediamo di metterci d'accordo per il prezzo, dalle foto sembra che sia stato verniciato perch? a varie parti opache e rovinato
.............l'ho fatto trattare dal carrozziere con apposite resine per carbonio e finitura con trasparente lucido...........tieni presente che la foto non ? stata fatta con la luce del giorno, quindi il flash della macchina inganna abbastanza....soprattutto sui bordi, che a te sembrano opachi ma non lo sono per niente........vedo di fare qualche foto alla luce del giorno e di postartele........
...............ma non lo travavi in Francia a 60 euro ?..............adesso vuoi il mio ?...........
una domanda.....
il tuo era bello rigido, come l' originale?
mi spiego meglio: se prendevei la targa in mano ed eseguivi un movimento trasversale, era solitdo come l' originale oppure si muoveva?
Comment