Ciao a tutti come da oggetto vendo traction control usato circa 1 mese per F4 312/1078, il pezzo ? in ottime condizioni ed esagererei quasi pari al nuovo, l'ho acquistato non + di due mesi fa da un utente del forum ma ho deciso di rimetterlo in vendita per realizzare in quanto il mio progetto pista ? saltato.
Ovviamente gi? cablato e completo di staffe per il posizionamento dei sensori e gi? impacchettato per la spedizione.
Lascio anche la mia mail cos? se vi serve altro mi potete contattare andrea.work@gmail.com" , per chi si trova nella provincia di Ravenna sarebbe ottimo un ritiro a mano.
Per qualsiasi chiarimento, a chi davvero interessato, sono a Vs. completa disposizione, prezzonissimo in PM.
ringrazio il precedente possessore per le foto mi sono tornate utilissime....
Grazie a tutti ciao
Andrea
Ovviamente gi? cablato e completo di staffe per il posizionamento dei sensori e gi? impacchettato per la spedizione.
Lascio anche la mia mail cos? se vi serve altro mi potete contattare andrea.work@gmail.com" , per chi si trova nella provincia di Ravenna sarebbe ottimo un ritiro a mano.
Per qualsiasi chiarimento, a chi davvero interessato, sono a Vs. completa disposizione, prezzonissimo in PM.
ringrazio il precedente possessore per le foto mi sono tornate utilissime....
Grazie a tutti ciao
Andrea
Comment