Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by f4312r View Post
    Ciao ragazzi,cmq non va montata sulla f4 312 perch? sono a sei molle.
    Allora... quale ha 4 molle???

Comment

• Font Size
      Originally posted by majo View Post
      non sai se va sul 750 EVO 3?
      Allora... non so cosa risponderti!!! prova a smontare il carter frizione... e guarda quante molle hai!!! se ne hai 4... Te la do' a 250 spedizione inclusa.

Comment

• Font Size
        penso il 1000S

Comment

• Font Size
          Nuovo prezzo... 250? spedizione inclusa!!! Up!!!!!

Comment

• Font Size
            UPDATE:
            stamattina ho proceduto allo smontaggio della frizione per montare antisaltellamento FERRACCI (che con le dovute differenze di anodizzazione, presenta 4 molle come questa di Nicomarco). MORALE DELLA FIABA:
            Tolgo via il carter e vedo che pure la mia 750 SR monta frizione con 6 molle, ma avevo ordinato le 4 molle della 1000s
            Smonto tutto il gruppo frizione originale e procedo al montaggio del cesto interno, tutto combacia e inizio a sorridere, MA ...................
            al momento di montare i dischi frizione mi accorgo che i dischi della mia frizione NON VANNO BENE
            Quindi ? tutto rimandato all'acquisto dei dischi (sia conduttori che condotti) della 1000s e poi procedero al rimontaggio.
            COMUNQUE credo che con l'adozione di molle e dischi della 1000s tale frizione monti sulla 750.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              UPDATE:
              stamattina ho proceduto allo smontaggio della frizione per montare antisaltellamento FERRACCI (che con le dovute differenze di anodizzazione, presenta 4 molle come questa di Nicomarco). MORALE DELLA FIABA:
              Tolgo via il carter e vedo che pure la mia 750 SR monta frizione con 6 molle, ma avevo ordinato le 4 molle della 1000s
              Smonto tutto il gruppo frizione originale e procedo al montaggio del cesto interno, tutto combacia e inizio a sorridere, MA ...................
              al momento di montare i dischi frizione mi accorgo che i dischi della mia frizione NON VANNO BENE
              Quindi ? tutto rimandato all'acquisto dei dischi (sia conduttori che condotti) della 1000s e poi procedero al rimontaggio.
              COMUNQUE credo che con l'adozione di molle e dischi della 1000s tale frizione monti sulla 750.
              Tutte ste frizioni... Non se ne capisce nulla!!! Infatti... Ho rinunciato!!! Tengo l'originale!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Tutte ste frizioni... Non se ne capisce nulla!!! Infatti... Ho rinunciato!!! Tengo l'originale!!!
                come stai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  come stai?
                  Sono in forma!!! Spero di essermi lasciato alle spalle tutti i problemi fisici e le sfighe!!! E adesso guardo avanti e cerco di godermi la vita al 100%!!! ma ci vorrebbero tanti ???!!! Ma basta accontentarsi!!! Il 4 maggio vado 8 ore a Misano!!! A togliermi due ragni!!!

P.s grazie x il messaggio!!!

Comment

• Font Size
                    Quindi nessuno sa se si monta sulla mia b4 910r del 2007 ?

Saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anfy View Post
                      Quindi nessuno sa se si monta sulla mia b4 910r del 2007 ?

Saluti
                      Togli il coperchio lato DX e guarda se HAI 4 molle OK.

se hai 6 molle NADA !!

Oppure sul libretto distrazioni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        UPDATE:
                        CONFERMO, adottando i pezzi necessari della 1000s monta sulle 750 UP per te!

Comment

X
                        Working...
                        X