Ancora disponibili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivo Schwantz!!!!
Collapse
X
-
Io non ho paura di niente e perche' mai poi, ma non mi va di fare pubblicit? e poi non vedo che c'entri tu!!
Darmi dello stupido con l'emoticon mi sembra che sei tu esagerato, quindi modera i termini che io non ti ho ne citato, ne menzionato ne chiamato in causa quindi non capisco come ti permetti di offendere, la cosa fa alquanto incazzare
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostIo non ho paura di niente e perche' mai poi, ma non mi va di fare pubblicit? e poi non vedo che c'entri tu!!
Darmi dello stupido con l'emoticon mi sembra che sei tu esagerato, quindi modera i termini che io non ti ho ne citato, ne menzionato ne chiamato in causa quindi non capisco come ti permetti di offendere, la cosa fa alquanto incazzare
cmq penso tu debba imparare a leggere, perch? l' emoticons (nei forum) di regola non ? offensiva ma espressione di stato.
infatti parlando a quattrocchi, si capisce lo stato della persona dall' espressione....
per iscritto questo non ? possibile....
ed ecco che hanno inventato le emoticons
se volevo darti dello stupido, cosa che non mi permetterei mai....
non l' ho mai fatto con nessuno, tanto meno con te.....
lo avrei scritto a chiare lettere
Peace and Love
Comment
-
Non ? il fatto che mi sono offeso ma se "clicchi" sopra all'icona di cui si parla quando rispondi in un post, compare la parola "stupid" e se guardi la faccina ? chiara come vedersi di persona il significato che ha.!!
Comunque credo nella tua parola e tutti possono sbagliare, e io per primo, ma se ho detto una cosa avr? i miei motivi no?come la maggior parte delle persone che sono venute in questo forum da revlimiter ho i miei motivi per aver chiuso con loro e non ho motivi ne voglia di parlarne perche' non ? una argomento a cui dare importanza e non glie la do..
Detto questo per me ? tutto a posto cos?..
Ciao massimo
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostNon ? il fatto che mi sono offeso ma se "clicchi" sopra all'icona di cui si parla quando rispondi in un post, compare la parola "stupid" e se guardi la faccina ? chiara come vedersi di persona il significato che ha.!!
Poteva esserci pure :1234:.....
Ma non per questo di davo del 1234
In ogni caso potevo metterne un altra....
era per dire che lo st? dicendo con ironia
Comment
X
Comment