Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pezzi racing pari al nuovo per MV F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Che balle, non mi serve niente..
    altro che balle, fortunato sei

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Accetto preventivamente le regole del mercatino ed inserisco un elenco, seguito da breve descrizione, di alcuni pezzi racing che mi sono rimasti per MV F4 a seguito della permuta della mia ex F4 1078RR

- Cartucce complete factory Andreani ? € 600,00 (pari al nuovo – circa 1000 Km percorsi - prezzo del nuovo scontato sul sito Andreani € 1.115,00);
      - Ohlins TTX 36 PRCLS ? € 700,00 (pari al nuovo – circa 1000 Km percorsi - prezzo del nuovo scontato sul sito Andreani € 1.285,00);
      - Cambio Elettronico Starlane ? € 200,00 (pari al nuovo – non pi? di 500 Km percorsi);
      - Minilap R GPS con DAE per acquisizione dati ? € 250,00 (usato per non pi? di 1000 Km il Minilap – DAE mai installato per cui nuovo imballato – prezzo complessivo dei pezzi nuovi sul sito della I2M € 280,00 per il cronometro + € 150,00 per il DAE);
      - Leva Frizione EB Series ? € 50,00 (nuova);
      - Pendane in Ergal 3.5 ValterMoto ? € 200,00 (pari al nuovo – circa 800 Km percorsi).

Ciao ohlins ttx 36 ? completo di precarico idraulico e del relativo regolaggio?
      per info ci possiamo sentire tramite telefono?
      La mia mail ? cesarescarantino@libero.it
      Last edited by f4312r; 07-03-11, 21:55. Reason: dimenticanza della mail

Comment

• Font Size
        Originally posted by f4312r View Post
        Ciao ohlins ttx 36 ? completo di precarico idraulico e del relativo regolaggio?
        per info ci possiamo sentire tramite telefono?
        La mia mail ? cesarescarantino@libero.it
        Era completo di tutto...ma ? stato venduto!
        Mi sono rimaste solo le cartucce complete Andreani...mi spiace!

Comment

• Font Size
          la cartuccia a quanto la dai, e sopratutto hai notato migliorie evidenti in inserimento in curva?

Comment

• Font Size
            la cartuccia a quanto la dai, e sopratutto hai notato migliorie evidenti in inserimento in curva?
            Essendo l'ultimo pezzo che ho della F4 anche a € 500,00 la darei via...considerato che costa € 1.200,00 ? praticamente un regalo.
            Considera, poi, che nel kit hai anche due set di molle con differente k...il che vuol dire che, combinando le molle stesse, si hanno a dipsozione 3 differenti opzioni di carico solo per le molle.
            Quanto ai miglioramenti...sar? un po' asettico perch? ? chiaro che se vendo una cosa e ne parlo bene...non sono troppo attendibile.
            A parer mio la cartuccia ? una modifica che offre pi? vantaggi rispetto alla sostituzione mono...anche se, a mio avviso inspiegabilmente, non ? tra le pi? gettonate dai motociclisti.
            Fai un po' di telefonate agli esperti del settore tipo Cirafici o Lanci e fatti dire da loro i vantaggi di un simile componente...loro oltre ad essere pi? credibili di me saranno anche pi? dettagliati da un punto di vista tecnico!
            Last edited by stradivari; 08-03-11, 08:23.

Comment

• Font Size
              questa cartuccia ? per la fork del 1ooo?

Comment

• Font Size
                questa cartuccia ? per la fork del 1ooo?
                Era montata sulla mia 1078 ma sono quasi sicuro che sia stata commercializzata per tutte le focelle Marzocchi da 50mm delle F4...per essere sicuri al 100% della cosa, posto che non sono un tecnico, si potrebbe fare una telefonata alla Andreani...
                Last edited by stradivari; 08-03-11, 14:16.

Comment

• Font Size
                  stradi, mandami il tuo numero di cell alla mia mail cesarescarantino@libero.it perch? ora vado a lavoro e per tre giorni non mi posso connettere potro solo vedere la mia mail dal mio cell, cosi ne parliamo meglio,ciao a presto

Comment

• Font Size
                    stradi, mandami il tuo numero di cell alla mia mail cesarescarantino@libero.it perch? ora vado a lavoro e per tre giorni non mi posso connettere potro solo vedere la mia mail dal mio cell, cosi ne parliamo meglio,ciao a presto
                    Ti ho inviato una mail con i miei dati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Era completo di tutto...ma ? stato venduto!
                      Mi sono rimaste solo le cartucce complete Andreani...mi spiace!
                      confermo, completo di tutto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by battiluca View Post
                        confermo, completo di tutto!

..........ah.........lo hai comprato tu il mono di Stradi ?...............sei una vecchia canaglia.................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ..........ah.........lo hai comprato tu il mono di Stradi ?...............sei una vecchia canaglia.................

Comment

X
                          Working...
                          X