Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/scambio kit cambio rovesciato F4 + cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo/scambio kit cambio rovesciato F4 + cambio elettronico

Ciao a tutti

se qualcuno pu? essere interessato, sono intenzionato a riportare il cambio rovesciato della mia F4 1000 in configurazione classica stradale, quindi mi serve qualche pezzo.
    Se qualcuno vuole fare l'operazione inversa, potremmo accordarci su uno scambio di pezzi o su una vendita.
    Sono disposto, al limite, anche solo a scambiare il desmodromico rovesciato con uno stradale, visto che ho gi? le pedane originali e quindi altre non me ne servono, magari mi servirebbe una leva cambio originale F4.

Altrimenti posso valutare la vendita di tutto il kit che monto attualmente (pedane regolabili rovesciate Valtermoto 3.5 nere ricavate dal pieno + asta di comando + desmodromico rovescio) e comprarmi ci? che mi serve (cio? il desmodromico e la leva cambio).

Ho anche un cambio elettronico Peppo Russo, se a qualcuno interessa ...

• Font Size
    il cambio elettronico interessa a me! mi fai sapere prezzo e stato del pezzo in PM..altrimenti ti lascio la mia mail andrea.work@gmail.com , attualmente ho il cambio tipo stradale e lo volevo mantenere, con le pedane originali va bene (F4 312R) ??

Comment

• Font Size
      io ho un desmo normale invece, potremmo scambiarlo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        Ciao a tutti

se qualcuno pu? essere interessato, sono intenzionato a riportare il cambio rovesciato della mia F4 1000 in configurazione classica stradale, quindi mi serve qualche pezzo.
        Se qualcuno vuole fare l'operazione inversa, potremmo accordarci su uno scambio di pezzi o su una vendita.
        Sono disposto, al limite, anche solo a scambiare il desmodromico rovesciato con uno stradale, visto che ho gi? le pedane originali e quindi altre non me ne servono, magari mi servirebbe una leva cambio originale F4.

Altrimenti posso valutare la vendita di tutto il kit che monto attualmente (pedane regolabili rovesciate Valtermoto 3.5 nere ricavate dal pieno + asta di comando + desmodromico rovescio) e comprarmi ci? che mi serve (cio? il desmodromico e la leva cambio).

Ho anche un cambio elettronico Peppo Russo, se a qualcuno interessa ...
        Va che mi RISULTA che tu NON abbia il desmo rovesciato..

solo le PEDANE mi ha confermato...

CASINISTA con meccanico "ATTENTO"

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Va che mi RISULTA che tu NON abbia il desmo rovesciato..

solo le PEDANE mi ha confermato...

CASINISTA con meccanico "ATTENTO"
          se quello che "ti ha confermato" ? il signore con la maglietta rossa, il suo parere te lo raccomando .... anche Live ha detto che per rovesciare il cambio delle F4 BISOGNA cambiare il desmodromico

Comment

• Font Size
            Originally posted by adriF4 View Post
            io ho un desmo normale invece, potremmo scambiarlo....
            volentieri

ti scrivo in PM

Comment

• Font Size
              Originally posted by catterfox View Post
              il cambio elettronico interessa a me! mi fai sapere prezzo e stato del pezzo in PM..altrimenti ti lascio la mia mail andrea.work@gmail.com , attualmente ho il cambio tipo stradale e lo volevo mantenere, con le pedane originali va bene (F4 312R) ??
              ti rispondo in PM

Comment

• Font Size
                se quello che "ti ha confermato" ? il signore con la maglietta rossa, il suo parere te lo raccomando .... anche Live ha detto che per rovesciare il cambio delle F4 BISOGNA cambiare il desmodromico
                Io l' ho fatto con le pedane arretrate Rizoma + rinvio RTV1000

Comment

• Font Size
                  Pensala come vuoi...il Live...NE SA' !!

Comment

• Font Size
                    aggiornamento....

il mio meccaguru ? riuscito a riportare il cambio "stradale" cio? con la prima in alto... senza cambiare nulla!! E questo contro il parere di illustri esperti, e senza cambiare il desmodromico...meglio cos?

quindi il problema principale ? risolto, adesso se riusciamo a far funzionare anche il cambio elettronico (adesso va solamente in scalata ) mi tengo tutto...

quindi per adesso tutto sospeso...scusate.

Comment

• Font Size
                      Non ? che qualcuno ha un'asta di comando/attuatore per il cambio elettronico in oggetto (Peppo Russo) versione stradale con la prima in alto?

Grazie

Comment

X
                      Working...
                      X