ciao ragazzi ho a disposizione un kit completo carene in carbonio per mv f4, kit sella per monoposto in alcantara col rosso, cupolino fum?, portatarga regolabile melotti e decatalizzatore il tutto montato una sola volta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo kit carene complete in carbonio per mv f4
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
ciao ragazzi, la richiesta per il solo kit in carbobnio completo di griglie originali ? di ? 1500,00 senza ? 1400,00 , il kit sella monoposto ? 200,00, il cupolino fum? con viti in ergal ? 80,00, il portatarga ? 60 e il decat ? 150.
non riesco ad allegare le foto. se mi inviate una mail a geom.gozza@libero.it ve le invio
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by sly73 View Postciao ragazzi, la richiesta per il solo kit in carbobnio completo di griglie originali ? di ? 1500,00 senza ? 1400,00 , il kit sella monoposto ? 200,00, il cupolino fum? con viti in ergal ? 80,00, il portatarga ? 60 e il decat ? 150.
non riesco ad allegare le foto. se mi inviate una mail a geom.gozza@libero.it ve le invio
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by sly73 View PostLi Ho Acquistati Da Un Concessionario Mv Come Aftermarket A ? 3000,00 , Il Carbonio ? Di Ottima Fattura Ed ? Stato Successivamente Rifinito Con Tre Mani Di Trasparente
quindi SENZA ALLOGGIAMENTO FARI e CODONE MONOPOSTO...
>fatto io x t?,,,roba comunque di bella fattura.Assicuro io...e un p? ROSICO.
Comment
-
Originally posted by sly73 View Postciao ragazzi, la richiesta per il solo kit in carbobnio completo di griglie originali ? di ? 1500,00 senza ? 1400,00 , il kit sella monoposto ? 200,00, il cupolino fum? con viti in ergal ? 80,00, il portatarga ? 60 e il decat ? 150.
mail inviata
Comment
-
Originally posted by sly73 View Postciao ragazzi ho a disposizione un kit completo carene in carbonio per mv f4, kit sella per monoposto in alcantara col rosso, cupolino fum?, portatarga regolabile melotti e decatalizzatore il tutto montato una sola volta.
Comment
X
Comment