Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene, Motore e cerchi per F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene, Motore e cerchi per F4

Buongiorno giovani.

avendo preso un 1078 incidentato, ho deciso di fare la mia bella F4 only race con tutta la meccanica e quanto di buono ho recuperato dal 1078.

perci? iniziamo

kit completo corse composto da:
    • cupolino con plexi e specchietti
    • airbox e tappo
    • fianchettini
    • carene laterali
    • vasca
    • codone posteriore e selle
    • parafango ant
    • leve F4 corte
    • triangolo radiatore
    1.000? + s.s. possibile ritiro su roma

Album FOTO: http://img16.imageshack.us/g/dsc8958.jpg/

Motore F4 1000R + elettronica:
    • Motore completo di TUTTO
    • corpi farfallati
    • elettronica completa di centralina
    • pignone -1
    Questo motore ? della mia moto. nelle foto ci sono anceh i numeri del motore. Si consegna con attestato di provenienza. motore con poco meno di 10.000 km e tagliando effettuato da 1.500km.

Per il motore 1.500?
    Elettronica 500?
    radiatori 500?

spedizione a cura dell'acquirente, si preferisce ritiro a mano

Album FOTO: http://img713.imageshack.us/g/dsc8949un.jpg/

Cerchi BREMBO F4 1000R :

coppia cerchi brembo neri completi di dischi. la riga che vedete sul cerchio ant. ? solo vernice spellata dalla sgommatura. il gommista era un cretino. non ci sono segni ne niente altro. le dunlop sono 1ll'80% hanno 1 turno a valle e pochi km in strada.

prezzo 1.000? cerchi e dischi 1.100 con gomme. spedizione a cura dell'acquirente si preferisce ritiro a roma.

Album FOTO: http://img690.imageshack.us/g/dsc8936.jpg/

RAGAZZI LA COSA IMPORTANTE ? CHE TUTTO CI? CHE HO MESSO QUI ? di LECITA PROVENIENZA (TUTTA ROBA MIA).

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Belle le carene che gola. Anche se sono per l'argento e rosso, peccato che uno debba rivenriciare il serbatoio originali.

Ottimi prezzi!

Comment

• Font Size
      Stikazzi!!!!Spettacolo di roba!!!!

Comment

• Font Size
        x MVanuel: il serbatoio originale ? ROSSO identico alla colorazione rosso grigia. l'unica cosa che cambia in quella zona ? il tappo corse e l'airbox. ecco com'era originale la mia F4:

ah questa foto l'ho fatta la scorsa estate in sicila: si si ci sono andato con l'mv sbuhahahahaha

per pigiolino: ehhhh si. la fortuna ? stata beccare il 1078 bocciato ma solo di carene e cazzatelle varie. insomma sembrava a pezzi ma strutturalmente perfetta. comprata a prezzo popolare anche perch? la moglie del tipo gli ha detto "o la vendo o ti caccio di casa" adoro ste donne

comunque i prezzi devono essere onesti, non girano soldi e non si possono pretendere prezzi assurdi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Attila77 View Post
          x MVanuel: il serbatoio originale ? ROSSO identico alla colorazione rosso grigia. l'unica cosa che cambia in quella zona ? il tappo corse e l'airbox. ecco com'era originale la mia F4:
          No, il rosso ? diverso... il tuo ? molto pi? 'aranciato' e acceso.

Bella e ottimi prezzi... attila.. apri 3 post diversi.. direi.. per carene, cerchi e motore, senn? qua si perde mi sa..

Comment

• Font Size
            grazie Davide. se non è un problema tengo tutto insieme così non vi spacco i marroni con troppi 3d e riesco a seguire il tutto in modo più veloce. purtroppo con il lavoro ho pochissimo tempo per internet.

Comunque se non vendo nulla appena trovo un 750 fuso lo swaoppo

Comment

• Font Size
              Up 4 Me :d

Comment

• Font Size
                ma quando rivendi la moto? senza carena?

Azz.. mi sarebbe anche venuto pruirito.. ma poi serbatoio, coda sella che si sporca.. mh... e poi ho preso quelle di pigio argento e blu.. questa cmq. è una bella colorazione..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma quando rivendi la moto? senza carena?

Azz.. mi sarebbe anche venuto pruirito.. ma poi serbatoio, coda sella che si sporca.. mh... e poi ho preso quelle di pigio argento e blu.. questa cmq. ? una bella colorazione..

la mia ormai ? un bel 1078. non ho intenzione di venderla. preferisco recuperare un p? di soldi e di spazio nel box
                  serbatoio che si spoorca ?! mmm no a dire la verit? non si sporca nulla. solo la coda ma dopo 3-4 uscite ... cmq nulla che il pulitore non possa risolvere.

la devi pulire un p? ma con questa colorazione quando ci vai in giro la gente sbatte.

la prima volta che sono uscito in moto con la mia ragazza mi ha detto:
                  ma come mai tutti quelli in moto si fermano a guardarla o tornano indietro ??"

io: sar? perch? ho le luci accese !

uahhahaha

cmq il prurito ? giustificato... ci sono solo 300 esemplari originali di questa colorazione

Comment

• Font Size
                    Azz... non mi tentare.. dovrei vendere le carene di pigio e attaccarci 600 sacchi azz.. e non puoi fare fattura immagino..

Comment

• Font Size
                      uhahahaha no non posso sono un povero ferroviere niente p.iva

per??????? potrei aggiungerti il serbatoio ad un prezzone

medita ragazzo medita ... che dopo averla montata ti metti li seduto la guardi e fai "ce l'ho solo io nell'arco di 500km"

Comment

• Font Size
                        Na... il serbatoio ti dò uno dei miei e lo rivernici.. anche airbox se vuoi..

Comment

• Font Size
                          ok da parliamone si può fare

Comment

• Font Size
                            Up Per Me

Comment

• Font Size
                              UP GENTE FORZA FORZA tutta bella roba hahaha

Comment

X
                              Working...