a nessuno serve niente ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smembro kawasaki zx 10 r 2010
Collapse
X
-
-
Originally posted by staccatore View PostCiao, sicuro che la cartuccia monti anche sulla bpf della 2011? Il codice ohlins ? differente, senza contare che le tue sono kayaba mentre le 2011 sono showa
Comment
-
Ciao. Mi faresti un prezzo per elettro ventola, regolatore di tensione aggiornato (non il nuovo) e i brembo supersport? Per nuovi cosa intendi?
Anche in Pm
Grazie
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by beppe kappa View Postciao ... si sono identiche ,ho dei soci che hanno la 2011-2015 e monta tranquillamente...tranquillo!!!
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postscusami se insisto... dici che montano perch? i tappi sono uguali o perch? i tuoi amici hanno gi? fatto il lavoro di passaggio delle cartuccie dalla 2010 alla 2012?
Comment
-
Originally posted by Umbe84 View PostCiao se ancora disponibili mi mandi qualche foto delle carene ( nuove e usate).
Grazie
Umberto
umbeforte@gmail.com
Comment
-
Originally posted by sign.dudy View PostCiao...hai pasticche anteriori originali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montano su pinze originali naturalmente ...
Se sei interessato ,sentiamoci in pm... grazie ... ciao
Comment
-
Originally posted by Umbe84 View PostCiao se ancora disponibili mi mandi qualche foto delle carene ( nuove e usate).
Grazie
Umberto
umbeforte@gmail.com
Comment
X
Comment