HO LETTO ED ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DEL DDG
Per motivi personali, smantello la mia moto allestita e preprata questo inverno e non ancora usata!
agevolo qualche foto per rendere l'idea delle condizioni..
NB: PRIMA VENDO IL MOTORE COMPLETO E POI IL RESRTO! quindi non chiedetemi altre cose, anche se le metto in elenco. una volta venduto il motore, modifico il post ed aggiungo foto e prezzi dei componenti e inizio a venderli. Se realmente interessati aal motore lascio il mio numero in PM.
- motore preparato dalle esperte mani di Marcmoto
preparazione stock con albero bilanciato, cambio completo nuovo con prima e seconda lunghe del kit Kawasaki racing e aggiustamento giochi, testa lavorata nei condotti e abbassata, sedi valvole, guide valcole, catena trasmissione nuova, bielle e pistoni bilanciati, bronzine kit Kawasaki racing, alberi a cam 2009 con fasatura dedicata kit racing, frizione antisaltellamento modificata 8resa pui? libera), corpo farfallato 2009 con eliminazione farfalle secondarie, eliminazione pair e vent, copricarter carbonio, tappo olio ergal rosso, ecc.. tutto documentabile con foto, documenti e ricambi.
il motore ? Nuovo e non ha percorso nemmeno un metro. Quindi da rodare.
il motore ? plug e play per il modello 2004/2005 ma pu? essere montato fino al modello 2010 con gli aggiustamenti del caso.
per informazioni pi? specifiche potete chiedere direttamente a Marc!
Richiesta 2000 euro trattabili ( ma non svendo!) non ho bisogno di soldi
VENDO ANCHE PRIMA DEL MOTORE
- radiatore maggiorato MB motorsport con rete di protezione e tappo 2 bar VENDO 400? appena "revisionato" da radiatorista
poi dopo aver venduto il motore vendo i seguenti pezzi:
- telaio con protezioni carbonio, cuscinetti sterzo all ball conici nuovi con documenti in regola
- forcellone con protezioni carbonio
- coppia cerchi originali verdi con valvole 90 gradi ergal verde. l'anteriore aveva subito una botta, ma sistemato da un centro specializzato ed ? perfetto.
- cerchio post originale verniciato nero lucido completo di portacorona
- carena ant compreso cupolino doppia bolla trasparente
- cupolino db btrasparente Biondi Nuovo ancora imbustato
- parafango anteriore nero lucido accorciato stile endurance
- pinna paracatena posteriore carbonio VENDUTA
- codino posteriore cbr1000 con sella e paracolpi in neoprene personalizzati + telaietto post modificato per poter montare il codino cbr
- tubazioni in treccia anteriori con guaina trasparente rossa diretti
- kit freno posteriore a manubrio composto da pompa a manubrio discacciati con leva a pollice e ad indice, vaschetta liquido freni e tubo, pompa a pedale discacciati con doppio attacco per poter utilizzare sia il freno a pedale sia a manubrio
- kit discacciati posteriore Nuovo composto da pinza cnc 4 pistoncini, pastiglie nuove, supporto pinza cnc e disco
- coppia pinze ant discacciati cnc con pastiglie AP racing 70%
- coppia dischi discacciati ant 310
- pompa freno brembo 19x18 completa di tubo e vaschetta liquido
- disco posteriore margherita marca ALTH con 300km
- pedane valtermoto regolabili e paratacchi carbonio
- semimanubri PBR
- comando frizione accossato con registro ergal oro
- mono WP 4618 appena revisionato da esse erre racing suspension (utente del forum)kit scorrevolezze 0 km
- forcelle con cartuccia completa andreani, paraoli skf altascorrevolezzza, kit scorrevolezza esse erre racing suspension 0 km
- ammortizzatore sterzo WP
- airbox maggiorato carbonio con filtro a pannello dedicato
- kit trasmissione composto da pignone 16 sunstar alleggerito, corona chiaravalli ergal duro 39, catena ek gwx oro, tutto passo 520
- gas rapido accossato con cavi nuovi per modello 2009
- wide band 2 con display
- scarico completo acciao leovince sbk
- sensore cambio elettronico irc sgswitch compatibile con la maggio parte delle centraline
- sensore cella cambio accossato rovesciato VENDUTO
- strumentazione originale con segnati meno di 10000km
- flash cambiata pz racing
- ram air
- impianto elettrico 2009 semplificato + ecu + blocchetto chiave e una chiave, iniettori secondari e cornetti aspirazione alti e bassi
- parafango post carbonio
- coppia piastre sterzo (superiore eliminato alloggio chiave) + canotto
- serbatoio originale verde con stompgrip e protezione centrale carbonio
- tappo benzina sgancio rapido
- pompa benzina con modifica by Marcmoto
credo sia tutto.. poi in caso mi viene in mente altro lo aggiungo. ma prima voglio vendere il motore
Ripeto i pezzi sono tutti o quasi (pinze ant, dischi) nuovi o km zero.
NON scambio con niente, non valuto permute, ma posso valutare la vendita di alcuni pezzi insieme al motore.
grazie.
ho letto ed accettato le regole del mercatino.
Per motivi personali, smantello la mia moto allestita e preprata questo inverno e non ancora usata!
agevolo qualche foto per rendere l'idea delle condizioni..
NB: PRIMA VENDO IL MOTORE COMPLETO E POI IL RESRTO! quindi non chiedetemi altre cose, anche se le metto in elenco. una volta venduto il motore, modifico il post ed aggiungo foto e prezzi dei componenti e inizio a venderli. Se realmente interessati aal motore lascio il mio numero in PM.
- motore preparato dalle esperte mani di Marcmoto
preparazione stock con albero bilanciato, cambio completo nuovo con prima e seconda lunghe del kit Kawasaki racing e aggiustamento giochi, testa lavorata nei condotti e abbassata, sedi valvole, guide valcole, catena trasmissione nuova, bielle e pistoni bilanciati, bronzine kit Kawasaki racing, alberi a cam 2009 con fasatura dedicata kit racing, frizione antisaltellamento modificata 8resa pui? libera), corpo farfallato 2009 con eliminazione farfalle secondarie, eliminazione pair e vent, copricarter carbonio, tappo olio ergal rosso, ecc.. tutto documentabile con foto, documenti e ricambi.
il motore ? Nuovo e non ha percorso nemmeno un metro. Quindi da rodare.
il motore ? plug e play per il modello 2004/2005 ma pu? essere montato fino al modello 2010 con gli aggiustamenti del caso.
per informazioni pi? specifiche potete chiedere direttamente a Marc!
Richiesta 2000 euro trattabili ( ma non svendo!) non ho bisogno di soldi
VENDO ANCHE PRIMA DEL MOTORE
- radiatore maggiorato MB motorsport con rete di protezione e tappo 2 bar VENDO 400? appena "revisionato" da radiatorista
poi dopo aver venduto il motore vendo i seguenti pezzi:
- telaio con protezioni carbonio, cuscinetti sterzo all ball conici nuovi con documenti in regola
- forcellone con protezioni carbonio
- coppia cerchi originali verdi con valvole 90 gradi ergal verde. l'anteriore aveva subito una botta, ma sistemato da un centro specializzato ed ? perfetto.
- cerchio post originale verniciato nero lucido completo di portacorona
- carena ant compreso cupolino doppia bolla trasparente
- cupolino db btrasparente Biondi Nuovo ancora imbustato
- parafango anteriore nero lucido accorciato stile endurance
- pinna paracatena posteriore carbonio VENDUTA
- codino posteriore cbr1000 con sella e paracolpi in neoprene personalizzati + telaietto post modificato per poter montare il codino cbr
- tubazioni in treccia anteriori con guaina trasparente rossa diretti
- kit freno posteriore a manubrio composto da pompa a manubrio discacciati con leva a pollice e ad indice, vaschetta liquido freni e tubo, pompa a pedale discacciati con doppio attacco per poter utilizzare sia il freno a pedale sia a manubrio
- kit discacciati posteriore Nuovo composto da pinza cnc 4 pistoncini, pastiglie nuove, supporto pinza cnc e disco
- coppia pinze ant discacciati cnc con pastiglie AP racing 70%
- coppia dischi discacciati ant 310
- pompa freno brembo 19x18 completa di tubo e vaschetta liquido
- disco posteriore margherita marca ALTH con 300km
- pedane valtermoto regolabili e paratacchi carbonio
- semimanubri PBR
- comando frizione accossato con registro ergal oro
- mono WP 4618 appena revisionato da esse erre racing suspension (utente del forum)kit scorrevolezze 0 km
- forcelle con cartuccia completa andreani, paraoli skf altascorrevolezzza, kit scorrevolezza esse erre racing suspension 0 km
- ammortizzatore sterzo WP
- airbox maggiorato carbonio con filtro a pannello dedicato
- kit trasmissione composto da pignone 16 sunstar alleggerito, corona chiaravalli ergal duro 39, catena ek gwx oro, tutto passo 520
- gas rapido accossato con cavi nuovi per modello 2009
- wide band 2 con display
- scarico completo acciao leovince sbk
- sensore cambio elettronico irc sgswitch compatibile con la maggio parte delle centraline
- sensore cella cambio accossato rovesciato VENDUTO
- strumentazione originale con segnati meno di 10000km
- flash cambiata pz racing
- ram air
- impianto elettrico 2009 semplificato + ecu + blocchetto chiave e una chiave, iniettori secondari e cornetti aspirazione alti e bassi
- parafango post carbonio
- coppia piastre sterzo (superiore eliminato alloggio chiave) + canotto
- serbatoio originale verde con stompgrip e protezione centrale carbonio
- tappo benzina sgancio rapido
- pompa benzina con modifica by Marcmoto
credo sia tutto.. poi in caso mi viene in mente altro lo aggiungo. ma prima voglio vendere il motore
Ripeto i pezzi sono tutti o quasi (pinze ant, dischi) nuovi o km zero.
NON scambio con niente, non valuto permute, ma posso valutare la vendita di alcuni pezzi insieme al motore.
grazie.
ho letto ed accettato le regole del mercatino.
Comment