Con il terminale GHIBLI si valorizza ulteriormente il mono posteriore e si aggiunge cavalleria al motore della ER-6/Versys, che gi? di suo ? particolarmente brillante, regolare nell?arco di funzionamento e con una rapportatura del cambio ben studiata.
Per capire il valore di GHIBLI dal punto di vista delle prestazioni basta leggere il grafico qui sotto (dati al banco rilevati alla ruota): in versione omologata l?incremento massimo della potenza ? di 3,2 CV mentre si ottiene l?incremento massimo di coppia (ben 3 Nm) nel regime di rotazione medio. Valori che ?schizzano? verso l?alto se rendiamo OPEN lo scarico, togliendo il dB-Killer (che ricordiamo ? fissato con tre viti al fondello) . Il peso di Ghibli, infine, contribuisce a ?smagrire? la ER-6N/F di oltre 4 kg.!
Accetto le regole di Ddg
Euro 250 spedizione inclusa
Per capire il valore di GHIBLI dal punto di vista delle prestazioni basta leggere il grafico qui sotto (dati al banco rilevati alla ruota): in versione omologata l?incremento massimo della potenza ? di 3,2 CV mentre si ottiene l?incremento massimo di coppia (ben 3 Nm) nel regime di rotazione medio. Valori che ?schizzano? verso l?alto se rendiamo OPEN lo scarico, togliendo il dB-Killer (che ricordiamo ? fissato con tre viti al fondello) . Il peso di Ghibli, infine, contribuisce a ?smagrire? la ER-6N/F di oltre 4 kg.!
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