Salve,
vendo kit composto da cavo + programma per convertire la centralina originale dello ZX-6r 09-12 in racing.
La centralina puo' essere riconvertita a originale in qualunque momento, non c'e' bisogno di effettuare nessuna modifica non reversibile. Basta collegare il connettore di programmazione sul connettore originale della centralina.
Oltre alla possibilita' di programmare liberamente la centralina, verranno aggiunte le seguenti funzioni:
- Traction Control
- Launch Control
- Pompa di ripresa basata sull'anticipo
- Gestione freno motore marcia per marcia
- Mappatura benzina e anticipo divisa per marcia e per cilindro
- Tutti i limitatori di giri (anticipo e benzina)
Oltre a tutte le funzioni gia' presenti sulle centraline racing Kawasaki:
- Cambio elettronico con gestione dei tempi di cambiata
- Pit Limiter (se si utilizza il pit limiter bisogna escludere il Traction Control e viceversa)
- Mappatura benzina e anticipo tramite tabelle di compensazione
- Apertura farfalla secondaria
- Cut off
- Flash di cambiata
- ecc...
E' inoltre possibile disabilitare la spia FI per gli errori piu' comuni (funzione da usare con attenzione).
Da segnalare:
non sara' possibile utilizzare il programma FI Tools con la nuova centralina.
l'immobilizer viene disabilitato
Le centraline attualmente supportate sono quelle con codice 21175-0220 (Europa/Australia), 21175-0221 (USA) e 21175-0248 (KIT originali Kawasaki).
La 21175-0354 uscira' entro fine mese.
Gli aggiornamenti al programma o alle funzionalita' della centralina sono inclusi a vita e vengono scaricati automaticamente quando connessi a internet.
Il costo del kit e' di 350€ + ss e consente di programmare una sola centralina.
Qualora si volessero programmare ulteriori centraline e' possibile acquistare ulteriori licenze al costo, in offerta, di 150e l'una senza bisogno di riacquistare l'intero kit.
Accetto le regole del mercatino di DDG
vendo kit composto da cavo + programma per convertire la centralina originale dello ZX-6r 09-12 in racing.
La centralina puo' essere riconvertita a originale in qualunque momento, non c'e' bisogno di effettuare nessuna modifica non reversibile. Basta collegare il connettore di programmazione sul connettore originale della centralina.
Oltre alla possibilita' di programmare liberamente la centralina, verranno aggiunte le seguenti funzioni:
- Traction Control
- Launch Control
- Pompa di ripresa basata sull'anticipo
- Gestione freno motore marcia per marcia
- Mappatura benzina e anticipo divisa per marcia e per cilindro
- Tutti i limitatori di giri (anticipo e benzina)
Oltre a tutte le funzioni gia' presenti sulle centraline racing Kawasaki:
- Cambio elettronico con gestione dei tempi di cambiata
- Pit Limiter (se si utilizza il pit limiter bisogna escludere il Traction Control e viceversa)
- Mappatura benzina e anticipo tramite tabelle di compensazione
- Apertura farfalla secondaria
- Cut off
- Flash di cambiata
- ecc...
E' inoltre possibile disabilitare la spia FI per gli errori piu' comuni (funzione da usare con attenzione).
Da segnalare:
non sara' possibile utilizzare il programma FI Tools con la nuova centralina.
l'immobilizer viene disabilitato
Le centraline attualmente supportate sono quelle con codice 21175-0220 (Europa/Australia), 21175-0221 (USA) e 21175-0248 (KIT originali Kawasaki).
La 21175-0354 uscira' entro fine mese.
Gli aggiornamenti al programma o alle funzionalita' della centralina sono inclusi a vita e vengono scaricati automaticamente quando connessi a internet.
Il costo del kit e' di 350€ + ss e consente di programmare una sola centralina.
Qualora si volessero programmare ulteriori centraline e' possibile acquistare ulteriori licenze al costo, in offerta, di 150e l'una senza bisogno di riacquistare l'intero kit.
Accetto le regole del mercatino di DDG
Comment