ciao buonasera io aspetto ancora le foto dei collettori per ZX10R 2008 in poi ti ho lasciato anche l'emailte la riscrivo con la speranza che ci si metta d'accordo grazie carlo.jannone.ce8h@alice.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smonto zx10r 2005 e 2008 originale e racing vendo tutto
Collapse
X
-
Originally posted by carletto zx10 View Postciao buonasera io aspetto ancora le foto dei collettori per ZX10R 2008 in poi ti ho lasciato anche l'emailte la riscrivo con la speranza che ci si metta d'accordo grazie carlo.jannone.ce8h@alice.it
Comment
-
Originally posted by anto 26 View PostCiao, il gas monocavo se monta sulla 08 ti posso offrire 40?.
Nuovo costa 80? https://www.omniaracing.net/accossat...e-p-10501.html
Comment
-
Originally posted by bulma83 View Postciao, in cosa consiste la differenza fra racing e standard nel motore 08? km? quante revisioni ha ricevuto?
Gianluca
Comment
-
Originally posted by the dragon View Postracing : testa lavorata ,assi a cams racing,guarnizione racing,albero motore lavorato,pistoni,racing. vari motori con diverse configurazioni, i motori sono revisionati a secondo del tipo di configurazione
Buon giorno a tutti,
The dragon mi serverebbe il radiatore del zx 10r 2004/2005 e potrei essere interessato sul motore sempre del modello 2004/2005
Volevo sapere prezzi e modalita d consegna.
Ti lascio anche il mio cellulare se preferisci 3470399628
Buon weekend
Comment
X
Comment